Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hancock County Bar Harbor

    Noleggio Auto Aeroporto Hancock County Bar HarborL'Aeroporto Hancock County-Bar Harbor serve la contea di Hancock, nel Maine, mediante voli charter e servizi di aviazione commerciale. Durante la stagione estiva, lo scalo diviene uno dei più trafficati dello Stato, con un traffico significativo di jet privati che raggiungono la zona per le vacanze estive. 

    L'aeroporto è servito da alcune compagnie aeree statunitensi, fra cui Cape Air, che effettua voli da e per Boston, PenAir ed Elite Airways. Presso l'aeroporto è possibile ritirare un’auto a noleggio, precedentemente scelta e prenotata con TiNoleggio.

    Ellsworth: scopriamo il capoluogo della contea di Hancock

    EllsworthEllsworth è una tranquilla cittadina del Maine che conta poco meno di 10.000 abitanti. Fondata verso la metà del XVIII secolo, la città è oggi meta di un discreto flusso turistico che ne apprezza la tranquillità, la lussureggiante natura circostante e la presenza di numerosi musei e case-museo, presso cui vengono custoditi il passato e l'identità di tutta la zona.

    Uno dei palazzi storici più celebri e visitati di Ellsworth è il Woodlawn Museum, antica dimora della famiglia Black, il cui capostipite John fece realizzare casa e giardini nel 1824. La tenuta offre un ampio parco e numerosi sentieri aperti al pubblico tutto l'anno. Le visite guidate all'interno della casa, invece, sono disponibili tra maggio e ottobre, nelle quali vengono illustrati arredi e oggetti dell'epoca.

    Bar Harbor: la città dagli straordinari paesaggi costieri

    Chiesa Episcopale di Bar HarborBar Harbor è una deliziosa cittadina situata di fronte alla costa meridionale del Maine, sull'isola di Mount Desert. La città venne fondata nel 1763 di fronte alla baia di Frenchman, sulle pendici del Monte Cadillac. All'inizio, il borgo venne chiamato Eden, mentre il nome attuale, derivato dall'isolotto di Bar, situato a poche centinaia di metri dal porto, venne adottato soltanto nel 1918.

    In seguito alla ricostruzione avvenuta dopo l'incendio del 1947, Bar Harbor si è affermata quale centro della grande area turistica che comprende il Parco Nazionale di Acadia, un'area protetta incastonata fra le montagne e i fiordi dell'isola di Mount Desert.

    Le scogliere a picco sul mare, le alture rocciose dalle quali ammirare il paesaggio, i boschi di conifere che si estendono a perdita d'occhio, i sentieri per il trekking e le piste da sci nordico, costituiscono alcune delle attrazioni più interessanti e suggestive dell'area.

    Hai bisogno di aiuto?