Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bangor

    Noleggio Auto Aeroporto BangorBangor è una cittadina del Maine situata sul fiume Penobscot e distante pochi chilometri dalla costa atlantica. La città è servita da un aeroporto internazionale, amministrato e gestito dalla cittadina stessa. Lo scalo dispone di una sola pista ed ospita diverse compagnie aeree, fra cui American Airlines, Air France, Delta ed Alaska Airlines.

    Presso l'Aeroporto Internazionale di Bangor, situato a poco meno di cinque chilometri dalla cittadina, è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata attraverso il servizio online di TiNoleggio.

    Bangor: scopri cosa vedere

    BangorLa fondazione della cittadina di Bangor risale al XVI secolo, quando gli abitanti del villaggio situato su un'isola posta di fronte alla costa, decisero di trasferirsi sulla terraferma. Il fondatore, un esploratore francese di nome De Champlain, risalì il fiume fino al punto nel quale oggi sorge la città e strinse rapporti commerciali con gli indigeni che abitavano la zona, che erano dediti al commercio del pesce e delle pelli.

    Con la nascita degli Stati Uniti d'America, Bangor entrò dapprima a far parte del Massachussets e poi, in seguito alla formazione del nuovo Stato, fu annesso nel territorio del Maine. I tanti musei presenti in città offrono uno spaccato interessante della storia locale e dei rapporti intessuti fra i primi coloni e le popolazioni indigene.

    Bangor è assai conosciuta anche per il fatto che è la residenza di Stephen King, il quale vi ambientò uno dei suoi più celebri romanzi horror: “IT”. Chi visita la città con bambini al seguito può fare una sosta presso il museo interattivo dedicato ai più piccoli, il Maine Discovery Museum, dove l'apprendimento scientifico è stato reso completamente interattivo e alla portata di tutti.

    A Bangor la natura è onnipresente, tanto che in pieno centro si apre il Penobscot River Walkway, una grande area verde, perfetta per effettuare lunghe passeggiate e per godere di una bella vista sul fiume Penobscot.

    Le numerose sculture, le fontane, i giochi d'acqua ed il curatissimo lungofiume sono alcune delle attrazioni più apprezzati dai residenti e da coloro che raggiungono la cittadina. Incantevole anche il Cascade Park, perfetto per pic-nic e per chi ama il trekking. A pochi metri dalla città sorge un'altra area verde di grosse dimensioni: Bangor City Forest, un gioiello ricco di sentieri, boschi, numerose varietà di piante e specie animali.

    Hai bisogno di aiuto?