Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bloomington Central Illinois

    Noleggio Auto Aeroporto Bloomington Central IllinoisBloomington è una città di circa 170 mila abitanti dell'Illinois, dove è proverbiale l'ospitalità della gente del Midwest. È una città culturalmente molto vivace, servita dall’Aeroporto Bloomington Central Illinois, che si trova a circa 5 km dal centro abitato. Da questo aeroporto ogni anno transitano circa 300 mila passeggeri. Lo scalo è dotato di diverse sale conferenza e una sala VIP per soddisfare le esigenze anche degli uomini d'affari. La connessione a internet è gratuita in tutto il sedime aeroportuale.

    Per chi volesse ammirare alcuni esemplari di aeroplani e velivoli della US Navy, può visitare martedì, sabato e domenica l'Aviation Museum Prairie, che si trova sul lato occidentale dell'aeroporto.

    Luoghi di interesse a Bloomington

    Bloomington Bloomington è una città famosa per la sua accoglienza verso i visitatori, tipica del Midwest. La sua cultura è votata alle opere degli artisti di strada e di chi si dedica con grande passione al teatro. È una città anche per le famiglie che possono visitare diversi luoghi interessanti, come il Family Fun Park di Grady.

    Qui si trovano giostre, giochi, e anche mini campi da golf. Per chi ama pattinare, ci sono diverse piste e anche i marciapiedi e le piazze si prestano. Sia d'estate che d'inverno è possibile sciare presso il Pepsi Ice Center, che ha un'ampia pista per accogliere centinaia di visitatori.

    Sulla via più importante di Bloomington, Costituion Trail, si può andare in bicicletta, fare jogging e, se amate il golf a livello professionistico, potete scegliere tra ben 5 campi da golf. I luoghi da visitare in questa città sono davvero tanti: il consiglio è quello di prenotare un'auto a noleggio su TiNoleggio, per poi poterla ritirare all'Aeroporto Bloomington Central Illinois e partire alla scoperta di questa ridente città.

    Se volete vedere "bruciare il fuoco dell'arte" a Bloomington, allora non perdete l'appuntamento ogni primo venerdì del mese. Si tratta di un evento immancabile che si svolge a Downtown Bloomington, dedicato all'arte visiva e agli artisti che vogliono fare conoscere a tutti le loro opere. In questa occasione le opere possono essere non solo ammirate, ma anche acquistate per arricchire la propria collezione. In estate l'evento si svolge all'aperto e non mancano spettacolari esibizioni di giocolieri, mangiatori di fuoco e dimostrazioni sensazionali di altri artisti davvero strabilianti.

    Un luogo molto pittoresco è la David Davis Mansion State Historic Site, una villa in stile vittoriano costruita intorno al 1870 con un giardino ornamentale e uno stile interno ispirato a quello italiano. Fu di un senatore dell'Illinois e si può visitare da mercoledì a sabato. È anche sede di diversi eventi, come "La benedizione della tavola" nel Giorno del Ringraziamento e The Glorious Garden Festival.

    Hai bisogno di aiuto?