TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Hawaii / Lihue Aeroporto (LIH)

Noleggio Auto Aeroporto Lihue

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/10/2022
10:00
A
07/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto Aeroporto LihueSpiagge, mare cristallino, palme che arrivano a sfiorare le acque e una vegetazione che circonda un luogo fiabesco caratterizzano Lihue, capoluogo della contea di Kauai. Una volta atterrati all'Aeroporto di Lihue, potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata in precedenza grazie al servizio di TiNoleggio, e conoscere la popolazione, gli usi e i costumi di una terra selvaggia, dell'isola e dei suoi dintorni.

L'aeroporto, situato lungo la costa sudorientale dell'isola, è servito quotidianamente da Alaska Airlines, American Airlines e United Airlines.

Cosa vedere a Lihue e a Kauai

Lihue litoraleCentro governativo dell'isola, Lihue è un luogo magico, in cui perdersi tra i profumi dei fiori, ammirare l'infrangersi delle onde, camminare mano nella mano perdendosi nel tramonto e assaggiare la cucina tipica hawaiana, succulenta e speziata al punto giusto. Tra le principali attrazioni dell'isola, spicca il Museo Kauai, situato nel cuore di Lihue, che è caratterizzato da una struttura in roccia lavica e custodisce i tesori realizzati dagli artigiani dell'isola, attraverso i quali racconta la storia di un popolo e di una cultura interessante e variopinta.

Di grande impatto visivo, anche la Alekoko Menehune Fishpond, un grande stagno circondato dalla natura più incontaminata, dove predominano le montagne che si stagliano sullo sfondo; questo vanta origini antichissime ed è inserito all'interno del National Register of Historic Places sin dal 1973.

Per una vista mozzafiato, imperdibile è una sosta alle Wailua Falls, una serie di cascate situate all'interno del Wailua River State Park, spesso utilizzate come location per i film hollywoodiani. Se Lihue desta nel turista ammirazione e curiosità, gli scenari suggestivi di Kauai sono destinati a restare nel cuore.

Rivolta verso le coste giapponesi, l'isola è tra i luoghi più scenografici delle Hawaii, amata dagli appassionati di surf, snorkeling, pesca sportiva e di cucina tipica. Merita una visita il Kilauea Point National Wildlife Refuge, rifugio per volatili appartenenti a specie protette.

Di grande interesse anche la Wailua River Valley, con la cima più alta dell'isola, e il Mc Bryde Garden, caratterizzato da alberi secolari e sentieri immersi nella vegetazione. Dopo aver visitato questa incantevole isola, potrete dedicarvi ad assaggiare le tipiche ricette, fatte con gamberi marinati in salse piccanti, maiale e patate dolci, tonno crudo e dolci al cocco.