Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kona

    Noleggio Auto Aeroporto KonaL’Aeroporto Internazionale di Kona si trova sulle isole Hawaii, a pochi chilometri dal census designated place (cdp) di Kalaoa. Questa importante infrastruttura presenta una pista in asfalto della lunghezza di ben 3353 metri ed è servita da molteplici compagnie aeree, come l’American Airlines, la Delta Airlines, la United Airlines, l’Alaska Airlines e l’Air Canada Rouge.

    Grazie ad esse, sono disponibili collegamenti da e verso importanti città interazionali, come San Diego, Seattle, Los Angeles, Denver, San Francisco, Honolulu, Phoenix e Vancouver.

    Kailua – Kona: posti da favola nel cuore delle Hawaii

    KamakohonuLe Hawaii sono nell’immaginario collettivo una meta da sogno per gli amanti del surf e per quanti sono alla ricerca di belle spiagge, mare e tanto relax. In realtà, oltre a tutto questo offrono tantissimo in fatto di storia, arte e cultura.

    A tal proposito, vi consigliamo di visitare la cdp di Kailua – Kona. Si tratta di una comunità di circa 12 mila abitanti che rappresenta una sorta di paradiso terrestre per turisti e viaggiatori. Per poter visitare al meglio tutte le sue attrazioni è opportuno, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Kona, ritirare l’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    In questo modo, ci si potrà muovere al meglio non solo all’interno di questa cittadina ma anche di tutta l’isola. Kailua – Kona è nota in tutta il mondo per le proprie piantagioni autoctone di Coffea Arabica, che danno vita a quello che viene conosciuto come il caffè Kuna.

    In ragione di ciò, oltre a degustarlo durante tutto il soggiorno, sarà possibile visitarne qualche piantagione e magari vedere con i propri occhi come avviene la produzione in uno dei stabilimenti presenti. Kailua – Kona è anche famosa per essere la sede dei Campionati del mondo Ironman: si tratta di una importante gara che richiama sportivi di tutto il mondo, specialisti del Triathlon.

    Sul territorio di Kailua – Kona è possibile effettuare delle incredibili escursioni, vero sogno ad occhi aperti per quanti amano la natura. Una prima esperienza che vale la pena non farsi scappare è quella del Mauna Kea Summit. Si tratta di un incredibile sentiero, da percorrere a piedi, che consente di raggiungere una meravigliosa vetta, posta a circa 4200 metri sul livello del mare per poi godere di una suggestiva visuale non solo su tutta l’isola ma anche sull’immenso Oceano Pacifico.

    Tra l’altro, attrezzandosi opportunamente con il supporto delle guide, è possibile godere di un tramonto davvero unico nel suo genere. Questa eccezionale isola, inoltre, permette di vivere esperienze appaganti anche per appassionati di storia, cultura e tradizioni. Infatti, visitando Kamakohonu, si può vedere e toccare con mano quelle che erano le abitazioni utilizzati fino a pochi decenni fa dalle comunità indigene. Si tratta di strutture simili a capanne in legno, che oggi sono incastonate tra moderne strutture ricettive, a pochi passi da una delle spiagge più belle e frequentate dell’isola.

    Hai bisogno di aiuto?