TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Hawaii / Kahului Aeroporto (OGG)

Noleggio Auto Aeroporto Kahului

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
11/02/2023
10:00
A
13/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto KahuluiL'Aeroporto di Kahului è l'unico presente sull'isola di Maui ed è servito soprattutto da voli da e per Honolulu. L'asse Kahului- Honolulu è stato classificato come uno dei più trafficati degli Stati Uniti, con oltre 1.600.000 passeggeri all'anno. Tuttavia, l'aeroporto di Kahului offre anche voli da e per alcune delle maggiori destinazioni degli Stati Uniti e del Canada, fra cui Los Angeles, San Diego, Seattle, Dallas, Phoenix, San Francisco, Chicago, Anchorage, Edmonton, Vancouver e Calgary.

Fra le principali compagnie aeree che effettuano scalo in loco, figurano Alaska Airlines, Air Canada, American Airlines, Hawaiian Airlines, WestJet e Virgin America. Chi vuol visitare la bella isola di Maui può ritirare la propria auto a noleggio direttamente presso l’Aeroportodi Kahului, dopo averla prenotata con TiNoleggio.

Kahului: tranquillità e paesaggi mozzafiato

Faro di KahuluiKahului è una ridente cittadina di poco più di 29 mila abitanti, situata sulla costa settentrionale dell'isola di Maui. Chi giunge in città può dare un'occhiata all'architettura ordinata del centro abitato e alla struttura fortemente geometrica dell'urbanistica locale. Kahului è una cittadina tranquilla nella quale è quasi del tutto assente il caos tipico delle grandi città. Una delle poche zone particolarmente ricche di vita del capoluogo isolano è il mercato: l'ingresso a pagamento offre la possibilità di visitare le tantissime bancarelle offerenti prodotti tipici e affari di ogni genere.

È possibile anche pranzarvi, degustando prelibatezze locali a prezzi bassi. Tuttavia, Maui è molto di più: la seconda isola per estensione delle Hawaii, infatti, è un luogo ricco di montagne ricoperte di foreste lussureggianti, aree naturali protette, torrenti, cascate e spiagge di indimenticabile bellezza. Proprio a Kahului è presente un importante spaccato della natura e della fauna dell'intera Regione Oceanica, il Maui Nui Botanical Garden, un'area nella quale è stata importata un'immensa varietà di specie botaniche, fiori tropicali, palme e alberi di ogni genere.

Durante il lungo percorso, è possibile ammirare anche alcune delle strutture abitative tipiche degli abitanti del luogo, che ne fanno un grande museo a cielo aperto che si connota come un vero e proprio paradiso dei fotografi. Escursioni e tour guidati presso le località più suggestive dell'isola prendono il via con cadenza quasi quotidiana e conducono presso le aree protette che puntellano l'isola: imperdibili il parco nazionale di Haleakala e la meravigliosa spiaggia di Ka'anapali, fra le più belle delle Hawaii.