Fra le principali compagnie aeree che effettuano scalo in loco, figurano Alaska Airlines, Air Canada, American Airlines, Hawaiian Airlines, WestJet e Virgin America. Chi vuol visitare la bella isola di Maui può ritirare la propria auto a noleggio direttamente presso l’Aeroportodi Kahului, dopo averla prenotata con TiNoleggio.
Kahului: tranquillità e paesaggi mozzafiato
È possibile anche pranzarvi, degustando prelibatezze locali a prezzi bassi. Tuttavia, Maui è molto di più: la seconda isola per estensione delle Hawaii, infatti, è un luogo ricco di montagne ricoperte di foreste lussureggianti, aree naturali protette, torrenti, cascate e spiagge di indimenticabile bellezza. Proprio a Kahului è presente un importante spaccato della natura e della fauna dell'intera Regione Oceanica, il Maui Nui Botanical Garden, un'area nella quale è stata importata un'immensa varietà di specie botaniche, fiori tropicali, palme e alberi di ogni genere.
Durante il lungo percorso, è possibile ammirare anche alcune delle strutture abitative tipiche degli abitanti del luogo, che ne fanno un grande museo a cielo aperto che si connota come un vero e proprio paradiso dei fotografi. Escursioni e tour guidati presso le località più suggestive dell'isola prendono il via con cadenza quasi quotidiana e conducono presso le aree protette che puntellano l'isola: imperdibili il parco nazionale di Haleakala e la meravigliosa spiaggia di Ka'anapali, fra le più belle delle Hawaii.