Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Brunswick Golden Isles

    Noleggio Auto Aeroporto Brunswick Golden IslesL’Aeroporto Brunswick Golden Isles è situato a circa 9 km di distanza dal centro della città di Brunswick, nello Stato della Georgia. Si tratta di una struttura composta da una sola pista di atterraggio prevalentemente in asfalto della lunghezza di 2.439 metri. La principale compagnia che vi opera è quella della Delta Connection, la quale assicura collegamenti giornalieri soprattutto con la città di Atlanta.

    Brunswick, piccolo gioiello tra storia e natura

    BrunswickBrunswick è una meravigliosa e caratteristica cittadina di 16 mila abitanti, ubicata sul livello del mare nella contea di Glynn, nello Stato della Georgia. Un luogo di grande attrattiva per turisti provenienti da tutto il mondo per i tanti punti di interesse di cui dispone.

    Per visitarla al meglio godendo delle sue bellezze è consigliabile, una volta essere atterrati all’Aeroporto Brunswick Golden Isles, potrete ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio. Infatti, con l’ausilio dell’auto sarà più semplice e meno stressante spostarsi da una parte all’atra della città.

    Brunswick è una città che si affaccia sull’Oceano Atlantico e questo permette di ammirare bellissimi paesaggi marini. La zona simbolo e più frequentata di Brunswick è quella del Porto. Oltre ad essere uno dei porti più importanti per volume di scambi commerciali dell’intera Georgia, è anche una zona di interesse turistico per il caratteristico ponte di Sidney Lanier.

    Tra l’altro è una location importante da un punto di vista storico, essendo stata dichiarata dal presidente George Washington, nell’anno 1789, una delle cinque porte originali di ingresso per le storiche tredici colonie, che poi hanno dato il via alla nascita degli Stati Uniti d’America. Brunswick ha avuto un certo ruolo durante la Guerra d’Indipendenza americana, ma anche durante quella di secessione e la seconda guerra mondiale, giacché il proprio porto è stato utilizzato come punto logistico per le Navi Liberty.

    In ragione di ciò ci sono diversi edifici e monumenti che sono testimonianza diretta di quanto avvenuto nei secoli scorsi, non solo per lo Stato della Georgia ma anche per gli Stati Uniti d’America. Uno degli edifici più interessanti, anche in relazione alla struttura architettonica, è il Brunswick City Hall. Questo è un edificio storico che attualmente è sede del Municipio della cittadina, costruito nel classico stile coloniale di fine Settecento e con l’utilizzo di colori molto accesi. Brunswick sa offrire molto anche per quanto concerne prodotti tipici enogastronomici.

    Il consiglio è quello di assaggiare uno dei piatti più rinomati ed ossia il celeberrimo Brunswick Stew. Si tratta di uno stufato ideato nei primi anni della colonizzazione di queste terre e di cui la cittadina ne ha sottolineato la propria paternità, anche con un monumento presente in uno dei parchi cittadini.

    Hai bisogno di aiuto?