Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Athens Ben

    Noleggio Auto Aeroporto Athens BenL’Aeroporto Athens- Ben è situato a circa 6 km di distanza dal centro della città di Athens, nella contea di Clark situata nello Stato della Georgia. Si compone di una struttura che dispone di due piste di atterraggio in asfalto, lunghe rispettivamente 1.866 e 1.218 metri, ed è servito da diverse compagnie aeree tra cui la SeaPort Airlines e l’Air Midwest. Vi sono collegamenti quotidiani con Charlotte, Nashville e Chattanooga.

    Athens, il fascino dell’Università della Georgia e le altre attrazioni

    AthensAthens è una splendida città di circa 115 mila abitanti, situata nella contea di Clarke, ed ha molto da offrire ai propri visitatori. Per questo è preferibile, una volta atterrati all’Aeroporto Athens-Ben, ritirare l’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio

    Infatti, l’auto a noleggio vi permetterà di muovervi liberamente all’interno del centro cittadino ma anche verso la zona periferica. Athens è nota in tutti gli Stati Uniti per essere la sede della prestigiosa Università della Georgia che peraltro ha fatto da traino per la crescita e lo sviluppo dell’intera città. L’Università è stata fondata nell’anno 1785 ed è la più antica di tutto lo stato georgiano. Permette di scegliere tra oltre 140 percorsi di laurea, è dotata di 13 librerie sparse su tutto il campus per un totale di oltre 4,7 milioni di libri.

    Qui diversi personaggi famosi si sono formati come Kim Basinger, i REM ed il giocatore di football Bill Goldberg. Tra l’altro, davanti al campus è presente uno dei monumenti più famosi ed amati della città di Athens: l’arco dell’Università, fatto costruire nel 1858 a simboleggiare la costituzione dell’intero Stato della Georgia.

    Athens sul proprio territorio permette di ammirare uno straordinario cannone a due canne, costruito ed usato nel corso della leggendaria guerra di secessione americana. Un cimelio trasformato in monumento cittadino che ricorda a tutti la propria storia e le lotta portata avanti per arrivare a costituire gli Stati Uniti come sono oggi.

    Sempre nel centro cittadino è possibile ammirare una statua della mitologica dea Atene, da cui peraltro deriva il nome della città come del resto è per la più famosa capitale greca. Come tutte le città di chiara connotazione universitaria, anche Athens presenta una vasta gamma di locali che possono permettere di passare qualche serata diversa dal solito.

    Presso questi locali è anche possibile gustare i prodotti tipici della zona che non sono pochi. Tra questi è assolutamente imperdibile il The Globe, che è stato giudicato da appositi esperti della rivista Esquire quale il terzo miglior bar di tutta America. Infine, per gli amanti della natura sono da non perdere il giardino botanico State Botanical Garden of Georgia e l’arboreto University Campus Arboretum, ubicato all’interno dell’Università.

    Hai bisogno di aiuto?