Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Albany Southwest Georgia

    Noleggio Auto Aeroporto Albany Southwest GeorgiaL’Aeroporto Regionale Albany Southwest Georgia si trova a circa 6 km dal centro della città di Albany, nello Stato della Georgia. È una struttura che dispone di due piste di atterraggio, entrambe in asfalto, e lunghe rispettivamente 2.012 metri e 1.591 metri. La principale compagnia aera che vi opera è quella della Delta Connection, la quale assicura collegamenti quotidiani da e per la città di Atlanta.

    Albany, culla di storia e arte

    Parco vicino AlbanyAlbany è una splendida città di 76 mila abitanti, ubicata a 66 metri sul livello del mare nella Contea di Dougherty, di cui è capoluogo. Una zona che presenta diverse location di interesse per turisti e viaggiatori, ragion per cui è consigliabile, una volta atterrati all’Aeroporto Regionale Albany Southwest Georgia, ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio.

    Grazie ad essa, infatti, ci si potrà spostare da una parte all’altra in assoluta libertà senza doversi interfacciare con i mezzi pubblici. Albany è una città che offre ai propri visitatori un’elevata offerta turistica dal punto di vista storico ed artistico. Infatti, sono diversi i musei da visitare, a partire dall’Albany Museumof Art. Si tratta di un museo fondato nell’anno 1968, che espone al proprio interno oltre 2400 opere originali che fanno riferimenti ad artisti non solo americani ma anche europei ed africani.

    Sono presenti quadri, sculture, oggetti in ceramica, oggetti realizzati in tessuto e quant’altro. A conferma del legame esistente tra questa città e l’arte, al centro di una delle principali piazze è stata costruita una caratteristica fontana arrecante la statua del famoso musicista e cantante georgiano Ray Charles mentre suona al pianoforte. Peraltro, alla piazza è stato dato il suo nome, diventando così la Ray Charles Plaza.

    Tra le zone più belle e di maggior fascino di Albany, spicca senza alcun dubbio l’Albany Depot Historic District, una location di interesse storico, conosciuta anche con il nome di Heritage Plaza, che in passato è stata centro vitale della cittadina, nonché la principale stazione. Una zona che di fatto ha attraversato varie epoche storiche, accompagnando lo sviluppo socio – culturale ed economico non solo della città ma anche dell’intera contea di Dougherty. Albany è anche location particolarmente attraente per quanti amano la natura.

    Il nostro consiglio è quello di visitare un bellissimo parco naturale conosciuto con il nome di Chehaw Park. Una vera e propria riserva di piccole dimensioni, nella quale vivono diverse specie di animali come alligatori, specie rare di serpenti, bufali, ghepardi, opossum e tanti altri. Il tutto è reso ancora più bello dalla presenza di zone arricchite da strutture e oggetti che ricordano il passato come le classiche tende indiane o attrezzi per coltivare la terra.

    Hai bisogno di aiuto?