Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Punta Gorda

    Noleggio Auto Aeroporto Punta GordaL'Aeroporto Punta Gorda è stato ripristinato nel 2007, dopo essere stato utilizzato come hangar per l'addestramento dell'aviazione militare durante la Seconda Guerra Mondiale; nel 2011 ha cambiato nome, da Charlotte County a Punta Gorda. L'Enterprise Charlotte Airport Parco sta diventando il fulcro per lo sviluppo economico della Contea: intorno alla zona dell'aeroporto, infatti, sono costruiti centri commerciali e altri esercizi, che sono in continua espansione.

    Punta Gorda: scopriamo questa realtà della Forida

    Punta GordaPer dirigervi dall'Aeroporto di Punta Gorda sino al centro cittadino, distante pochi km, vi sarà necessario ritirare presso questo stesso scalo un’auto a noleggio, previa prenotazione su TiNoleggio, che vi permette di scegliere il veicolo più pertinente alle vostre esigenze.

    Punta Gorda è la capitale della pittoresca contea di Charlotte County, e il nome di questa città comparve sulle cartine solo alla fine del 1851. I confini cittadini furono estesi gradualmente nel corso degli anni, grazie allo sviluppo legato principalmente alla scoperta nel 1888 dei giacimenti di fosfato, appena sopra il fiume Peace.

    Punta Gorda, infatti, è la più grande esportatrice di fosfato a livello internazionale. Nel 2004 questa città dovette fare i conti con i danneggiamenti procurati dall'uragano Charley: tragica calamità da cui, tuttavia, ha saputo trarre un'occasione di rinascita e ulteriore crescita. 

    Furono, infatti, ristrutturate le abitazioni del centro storico quanto le attrattive sul bellissimo lungomare; così come risistemati importanti luoghi della città, come il Laishely Parco, lo Charlotte Harbor Event & Conference Center, il Gilchrist Parco e il Villaggio dei Pescatori.

    Durante una vacanza a Punta Gorda, potrete scoprire la ricca storia che caratterizza questa realtà urbana. Tra i tanti monumenti, vi consigliamo di non perdere soprattutto quelli che sono entrati nella U.S. National Register of Historic Places, di particolare interesse artistico-culturale.

    Se si vuole ammirare lo stile architettonico delle abitazioni del Sud America è possibile visitare A.C. Freeman House, Clarence L. Babcock House e Villa Bianca.

    Per lo stesso motivo, degne di nota sono anche, tra le altre, la Charlotte High School, il H.W. Smith Building, l’Old First National Bank of Punta Gorda, la Punta Gorda Atlantic Coast Line Depot.

    Inoltre, non perdete la spettacolare Punta Gorda Residential District, dove sono presenti 126 costruzioni storiche, che rimandano ai tempi antichi della città: il quartiere è delimitato da West Retta Esplanade, Berry Street, West Virginia Avenue e dalla Taylor Street.

    Hai bisogno di aiuto?