TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Florida / Pensacola Aeroporto Internazionale (PNS)

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Pensacola

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
08/10/2022
10:00
A
10/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Internazionale di PensacolaDopo aver noleggiato un’auto tramite il servizio online offerto da TiNoleggio, è possibile ritirarla una volta atterrati all'Aeroporto internazionale di Pensacola, uno degli scali aeroportuali più importanti della Florida settentrionale.

L’Aeroporto di Pensacola è collegato con diverse città americane, tra cui Boston, Dallas, Atlanta, Miami e Charlotte ed è situato a circa 6 Km dalla città di Pensacola. È lo scalo ideale per raggiungere numerose spiagge che si trovano in questa parte del Paese, particolarmente apprezzate per le loro spiagge candide e il mare cristallino.

Cosa vedere a Pensacola

Le dune di PensacolaPensacola City è una città di dimensioni piuttosto importanti che attira moltissimi turisti per la bellezza straordinaria della sua baia. Il suo centro cittadino presenta l’importante base aero-navale locale, famosa nel mondo per essere la prima stazione navale degli Usa.

Si tratta di una vera e propria base militare che è possibile visitare per scoprire tante curiosità di questo mondo. Gli aerei esposti possono essere visitati e ammirati da vicino ed è anche possibile salire a bordo di alcuni di questi per provare l'ebrezza di mettesi ai comandi di un vero e proprio jet militare.

La città di Pensacola era originariamente abitata dal popolo dei Muskogean, per poi essere conquistata dagli spagnoli che ne presidiarono la zona. L’area fu oggetto di interesse e di conquista anche da parte dei Francesi e degli Inglesi. La presenza di popoli diversi in epoche diverse è ancora ben visibile in alcuni dei principali monumenti della città e in alcune antiche abitazioni.

Tuttavia, una delle caratteristiche peculiari di Pensacola City è la sua spiaggia, che può essere considerata la principale attrazione. La città si estende in una lunga penisola bagnata da un mare straordinario, dove la spiaggia è talmente candida che quasi abbaglia. Questa zona viene anche chiamata Costa Smeraldo per via del colore delle sue acque, dovuto anche al fatto che nella sabbia sono sminuzzati piccoli granelli di quarzo, incredibilmente splendenti. In realtà si tratta di un litorale lungo circa 150 km, che va da Panama City a Perdido Key.

È possibile dedicare un'intera vacanza alla visita di questa spiaggia e dei suoi angolo più suggestivi, dal momento che in alcuni tratti non mancano le alte dune di sabbia, che ai turisti ricordano molto da vicino gli accumuli nevosi, tanto sono bianche e splendenti. Anche in caso di tempo inclemente, questa spiaggia è in grado di regalare spettacoli mozzafiato, con colori che rasentano la perfezione.