Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Northwest Florida

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Northwest Florida L’Aeroporto internazionale Northwest Florida è situato nella città di Panama City Beach, in Florida. Questo scalo, importante per tutto la zona nord orientale della Florida, è stato costruito nel 2010 per sostituire l’antico Aeroporto Internazionale Panama City–Bay.

    Si tratta del primo aeroporto degli Stati Uniti progettato e costruito dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001. Attualmente, questo scalo è provvisto di una sola pista e di un grande terminal, anche se sono in procinto di essere avviati diversi interventi di ampliamento. Ospita per lo più voli nazionali e regionali ed è utilizzato dai turisti che vogliono visitare la bellissima città di Panama e altre zone del nord-est della Florida. Per visitarle al meglio, si consiglia di noleggiare un’auto grazie al servizio di TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente presso l’Aeroporto internazionale Northwest Florida.

    Panama City: ecco l’itinerario da non perdere

    Panama CityPanama City è una delle città più belle della Florida, per via del suo bellissimo affaccio sull'Oceano. Il suo mare è di un colore incantevole, tra il verde smeraldo e il turchese. Quello che colpisce sono soprattutto le lunghissime spiagge, molto ampie e curate, con una sabbia soffice e bianca che ricorda quelle caraibiche.

    A pochi passi dall'Oceano, si affacciano grattacieli, vari locali e centri commerciali, che animano la città ed offrono ai turisti la possibilità di trascorrere delle piacevoli giornate. A questo proposito, ci si può anche recare in spiaggia, dove ci sono una serie di stabilimenti balneari, provvisti di tutti i comfort. Panama City Bay è una città molto bella e ricca di edifici interessanti. Tra quelli religiosi, il più affascinante è certamente quello della Chiesa di Beach Vineyard. La città, tuttavia, è principalmente conosciuta per il divertimento e per i parchi dove rilassarsi.

    Adulti e bambini, ad esempio, si possono divertire presso il Wonderworks, una sorta di museo che è anche un parco divertimenti. All'interno potrete svolgere una serie di attività bizzarre, come camminare sul soffitto, oppure fare esperienze multimediali con giochi che stimolano l'immaginazione mentale.

    Un altro luogo curioso da visitare è il Ripley Believe It Or Not, dove potrete divertirvi con giochi di specchi, luci, suoni, sale con effetti speciali e molto altro. Nelle sue vicinanze, inoltre, si trova il parco acquatico di Shipwreck Island, con scivoli, oasi naturali, piscine con onde lunghe, musica e tanto divertimento.

    Per chi ama gli animali può recarsi presso lo Zoo World, ricco di innumerevoli specie animali da ammirare da vicino. Infine, per quanto riguarda le aree naturalistiche, segnaliamo la Riserva Naturale dello Stato di St. Andrew, dove si possono praticare diversi sport, tra cui la pesca, la canoa e il nuoto affianco i delfini.

    Hai bisogno di aiuto?