Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Daytona Beach

    Noleggio Auto Aeroporto Daytona BeachL'Aeroporto di Daytona Beach, in Florida, è stato aperto nel 1930 e oggi ha un ruolo di sostegno per l’aeroporto principale della città di Orlando e di quello della città di Jacksonville. Le piste dello scalo di Daytona Bech, splendida cittadina della contea di Volusia, sono state costruite per ospitare voli anche internazionali: esse sono dotate di sistemi d’avanguardia che assicurano il transito nonostante la zona sia attraversata spesso da forti venti.

    Visitando Daytona Beach, è possibile notare quanto questa città sia accogliente: è scelta dai turisti come meta di vacanza anche perché negli anni è diventata il simbolo di gare automobolistiche, e che appassionano migliaia di spettatori.

    Daytona Beach: spiagge e piste ideali per gli amanti delle gare automobilistiche

    Daytona Beach spiaggiaLa corsa automobilistica più seguita e amata dagli abitanti di Daytona Beach e dai suoi turisti è la "Daytona International Speedway", uno tra gli eventi più attesi in città che ogni anno richiama centinaia di migliaia di visitatori. Coloro che sono amanti delle quattro ruote, della velocità e del rischio.

    C’è una piccola curiosità legata alle gare di Daytona Beach: un tempo si teneva una corsa automobilistica direttamente in spiaggia. Oggi non accade più, ma la pista che era stata costruita si può scorgere quando l'acqua si ritira per la bassa marea. La corsa era possibile perché la sabbia di Daytona Beach, anche bagnata, è incredibilmente compatta e questo favoriva il passaggio delle auto senza che sprofondassero.

    Daytona Beach è da sempre meta e punto di ritrovo per spring breakers, per via anche delle sue bellissime e lunghissime spiagge. Il paesaggio risalta subito agli occhi dei turisti: il lungomare, che costeggia per Km la sabbia, si compone di schiere di palme, che dolcemente diradano verso il bagnasciuga. Di fronte alla lingua di sabbia, ci sono innumerevoli palazzi e grattacieli, alcuni dei quali ospitano hotel lussuosi e altre strutture prese d’assalto per lo shopping, o per attività di relax o divertimento. Da questi grattaceli, inoltre, è possibile godere della straordinaria vista su tutto il panorama della città.

    La caratteristica che subito salta all'occhio della spiaggia di Daytona Beach è la larghezza dell'arenile che, soprattutto nella stagione calda, diventa punto di riferimento per turisti, abitanti, visitatori occasionali che si intrattengono nei vari ristoranti, palestre all'aperto, locali di ogni sorta o semplicemente per fare una passeggiata panoramica lungo la strada che costeggia il lido.

    Cosa vedere a Daytona Beach

    Porto di Daytona BeachNella "città dei motori" non potete fare a meno di spostarvi con un’automobile per ammirare la bellezza della città e percorrere le sue importanti strade. Proprio all'arrivo all’Aeroporto internazionale di Daytona Beach, potrete ritirare un’auto noleggio, prenotata prima della partenza con TiNoleggio. Attraversando le strade della città, vi accorgerete dello stile anni ’50 che la caratterizza, sia nelle architetture di gran parte degli edifici, sia negli arredamenti dei locali, che ancora oggi esaltano quel periodo.

    Per conoscere la storia più antica di questi luoghi, recatevi all'Halifax Historical Museum, dove potete informarvi sull'occupazione spagnola, sui nativi americani, sull’impatto delle guerre mondiali sulla città e, infine, proprio sulla storia delle corse automobilistiche.

    La città riserva sorprese anche al "Museo delle Scienze e delle Arti", dove sono conservati modelli di locomotive e treni dagli anni '50 in poi.

    Hai bisogno di aiuto?