Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Bradley

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale BradleyL’Aeroporto Internazionale Bradley si trova nello Stato del Connecticut, a pochi chilometri dal centro di Hartford. È una infrastruttura dotata di ben tre piste di atterraggio in asfalto ed è l’hub della compagnia aerea di tipo cargo UPS Airlines.

    Tra le compagnie tradizionali che vi operano figurano la Air Canada, l’American Airlines, la Delta Air Lines e l’American Eagle le quali assicurano collegamenti costanti con tantissime città tra cui Toronto, Montreal, Dallas, Chicago, Atlanta, Las Vegas e tante altre ancora.

    Hartford, inestimabile patrimonio storico ed artistico

    HartfordHartford è una splendida città americana, capitale dello Stato del Connecticut e capoluogo dell’omonima contea. Si estende a circa 18 metri sul livello del mare contando oltre 125 mila abitanti ed è bagnata dal fiume Connecticut.

    Una location senza dubbio allettante per viaggiatori e turisti grazie ai molteplici punti di interesse presenti sul proprio territorio. In ragione di ciò, risulta conveniente per visitarli tutti, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Bradley, ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio.

    Patria di grandi artisti, come l’attrice Katharine Hepburn e la cantante Dionne Warwick, Hartford ha tantissimo da offrire ai propri visitatori sotto il profilo dell’arte e della cultura. Infatti, decisamente non mancano i musei dove sono conservati documenti storici di enorme valore, oggetti d’arte, quadri, sculture e tantissimo altro ancora.

    A tal proposito si può pensare di visitare la Galleria ubicata a Piazza della Costituzione oppure dirigersi verso la Clare Gallery o meglio ancora al museo della storia del Connecticut per conoscere alcuni degli eventi maggiormente importanti che hanno caratterizzato gli ultimi secoli. Ad Hartford non mancano neppure le attrazioni naturalistiche, molte delle quali possono essere ammirati risalendo la riva del fiume Connecticut che permette di fare un’ampia varietà di escursioni sia a piedi oppure in bicicletta che a bordo di una barca.

    Per gli amanti della natura è anche consigliabile concedersi una rilassante passeggiata all’interno dell’Elizabeth Park. Un parco ricavato all’interno della città nel quale si possono ammirare perfetti prati all’inglese, adornati con una incredibile varietà di fiori per formare dei giochi cromatiche davvero entusiasmanti.

    Altrettanto magnifico è il Bushnell Park che per posizione e sviluppo può essere considerato il Central Park di Hartford anche perché collega alcuni dei principali punti di interesse turistico. Per chi, invece, è alla ricerca di edifici storici, il consiglio è di dirigersi alla volta del Connecticut State Capitol.

    Un bellissimo edifico realizzato nel classico stile architetturale britannico con tanto di cupola d’orata che si erge in altezza rispetto al resto della struttura. Al suo interno possono essere ammirati tanti oggetti di valore storico, a partire dall’antica campana di bronzo ‘crepata’ su un lato per via di una rovinosa caduta.

    Hai bisogno di aiuto?