Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Gunnison

    Noleggio Auto Aeroporto GunnisonChi desidera conoscere il volto più selvaggio e sincero dell'America, può visitare lo Stato del Colorado: atterrando all'Aeroporto di Gunnison, infatti, è possibile ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio, e partire alla scoperta dei parchi nazionali e delle foreste che circondano Gunnison.

    Questa ridente cittadina di montagna, situata nel cuore degli Stati Uniti, è perfettamente collegata con Los Angeles, Dallas, Houston e Chicago, attraverso voli stagionali messi a disposizione da diverse compagnie, tra cui Alaska Airlines, American Airlines, United Airlines e United Express.

    Gunnison e i dintorni: ecco cosa vedere

    Baia di GunnisonGunnison dev'essere immaginato come un villaggio di montagna, caratterizzato da poche case e da poco più di 5mila abitanti, che nel periodo invernale si popola per la presenza di numerose stazioni sciistiche di rilievo, presenti nelle sue immediate vicinanze. È una cittadina interamente votata al turismo invernale, le sue piste e le stazioni sono tra le più rinomate e in città ci sono tantissimi i piccoli ristoranti e negozietti in cui dedicare del tempo allo shopping. Anche nei mesi più caldi, la città rappresenta una piacevole meta di vacanza.

    Infatti, sono molto i turisti che in primavera e in estate effettuano interessanti e rigeneranti passeggiate sui monti circostanti, attraversando le foreste e i boschi che circondano Gunnison. È possibile seguire meravigliosi sentieri a bordo delle due ruote per giungere fino alle vette delle montagne, ammirando il panorama sconfinato da queste alture.

    Avendo una vettura a disposizione, inoltre, è molto semplice muoversi per visitare i dintorni di Gunnison, tra cui la spettacolare Gunnison National Forest, una distesa sterminata di alberi, di valli e di montagne dove il tempo sembra essersi fermato qualche millennio fa, quando ancora l'uomo non aveva ancora contaminato il pianeta Terra.

    Passeggiare in questi luoghi è come staccarsi dalla realtà per viverne una vita parallela. Il Gunnison National Forest è un parco nazionale di antica costituzione, la cui nascita risale al 1905 e al suo interno sono presenti diverse aree wilderness, ossia ampie zone in cui è vietata qualsiasi attività umana, per preservarne la natura.

    Infine, gli amanti della natura non potranno non dedicare del tempo alle Montagne Rocciose, una delle catene più importanti degli Stati Uniti, nonché una delle più lunghe del mondo. Proprio in Colorado, a poche decine di chilometri da Gunnison, si trova la vetta più alta della cordigliera, il Monte Elbert. Questo, con un'altezza di oltre 4.400 metri, è inserito all'interno della Isabel National Forest, un’altra foresta spettacolare, dove effettuare lunghe escursioni e soggiornare sulle sponde di meravigliosi laghi glaciali.

    Hai bisogno di aiuto?