Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Regionale Grand Junction

    Noleggio Auto Aeroporto Regionale Grand JunctionArrivando all'Aeroporto regionale di Grand Junction è possibile ritirare l’auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio, e partire alla scoperta della bellissima città di Grand Junction, una delle più grandi e particolari di tutto lo Stato del Colorado. L'aeroporto di Grand Junction è servito da numerose compagnie, come Allegiant Air, American Eagle, Delta Connection e United Express, che effettuano voli ordinari verso Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Denver.

    Visitare Grand Junction e i suoi dintorni

    Grand JunctionGrand Junction è indubbiamente una delle città più vivaci di tutto il Colorado: è una sede universitaria importante e sono tantissimi i giovani che ogni anno si trasferiscono qui per studiare, pertanto non mancano i locali alla moda e i ritrovi serali per trascorrere qualche ora in compagnia.

    Il centro di Grand Junction è piccolo e raccolto, qui si trovano diversi negozi originali, spesso molto particolari, ma anche piccoli bistrot e pub in cui consumare qualcosa di caldo nelle lunghe serate invernali. Tuttavia, ciò che caratterizza maggiormente questa città del Colorado è il fiume: il Colorado River, infatti, attraversa una parte del suo tessuto urbano.

    È uno dei fiumi mitologici degli Stati Uniti, forse il più conosciuto in assoluto: da Grand Junction sono tante le persone che raggiungono le sue sponde per dedicarsi all'attività di pesca, nonostante, a quest'altezza, il fiume non sia particolarmente pescoso.

    Interessante, però, poco fuori città, è una visita al Connected Lake, una sorta di zona umida protetta, situata nell'immediata periferia di Grand Junction, dove è possibile cimentarsi in bellissimi percorsi in bicicletta e a piedi, attraversando alcune delle aree verdi che circondano questa città. Qui è possibile anche fermarsi per consumare un pic-nic rigenerante, in puro stile americano, arrostendo alla brace carne o pesce. Durante una vacanza in questa zona, vi consigliamo di fare una visita al Colorado National Monument.

    Questo parco nazionale, infatti, è uno dei più importanti del Paese e si trova a una manciata di chilometri dal centro di Grand Junction. È un'area desertica, dove le attrazioni più importanti sono i Canyon monumentali: il Monument Canyon è, dopo il Gran Canyon, il più famoso del Paese e rappresenta uno spettacolo imperdibile per gli amanti della natura.

    Le grandi pareti rocciose del canyon sovrastano la valle sottostante ed è possibile scegliere se visitare il parco con la propria auto o, in alternativa, affidarsi ai rangers esperti e alle guide turistiche, che con i loro mezzi 4x4 portano i turisti alla scoperta di tutto il parco in totale sicurezza, anche nelle zone più difficilmente raggiungibili con i mezzi normali.

    Le temperature del Colorado National Monument non sono proibitive come in altre aree desertiche: qui anche in estate si sopportano facilmente lunghe ore di esposizione e questo rende le passeggiate sui sentieri verso le vette dei canyon ancor più piacevoli e affascinanti.

    Hai bisogno di aiuto?