Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Eagle County

    Noleggio Auto Aeroporto Eagle CountyLa città di Gypsum è un delizioso centro del Colorado orientale, facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Eagle County, uno scalo regionale collegato con i principali aeroporti del Colorado. La maggior parte dei voli sono stagionali e sono praticati da Air Canada, American Airlines, American Eagle e United Airlines.

    Queste compagnie aeree collegano Gypsum con Chicago, Toronto, Los Angeles e Atlanta. L'unico volo non stagionale è effettuato da United Express da/per Dallas. Dallo scalo di Eagle County è semplice raggiungere la città di Gypsum: basta ritirare presso questo scalo l'auto a noleggio, prenotata prima della partenza con TiNoleggio.

    Visitare Gypsum: piccolo centro dai grandi paesaggi naturali

    Gypsum, fiume EagleGypsum è una cittadina di poco più di 3 mila abitanti, importante meta per il turismo invernale. Da qui, infatti, è possibile raggiungere numerose stazioni sciistiche dello Stato del Colorado in poco tempo ed è per questo motivo che nei mesi invernali la cittadina brulica di persone e di turisti. Una spessa coltre nevosa ricopre Gypsum da novembre a marzo ed è meraviglioso passeggiare per le vie del centro, ammirando le vetrine dei piccoli negozi di artigianato nei giorni di festa. D'estate, invece, Gypsum è circondata da foreste verdeggianti e da fitti boschi sterminati.

    Queste zone sono l'ideale per una passeggiata rigenerante a piedi o in bicicletta. Inoltre, una delle caratteristiche che rende unica la città di Gypsum è il fatto che una parte del centro è attraversata dal fiume Eagle, che a breve distanza dall’abitato si incontra con il fiume Colorado. Il fiume Eagle non è molto grande ma è da sempre importante per gli abitanti di questo luogo, che amano spingersi sulle sue sponde per ritagliarsi dei momenti di relax nei giorni più caldi oppure per dedicarsi alla pesca, attività molto diffusa da queste parti.

    A pochi chilometri dalla città di Gypsum sorge la White River National Forest, un parco nazionale protetto istituito nel 1902, che ha lo scopo di preservare questa zona così particolare e bella del Colorado. Al suo interno si estendono migliaia di ettari di foreste sempre verdi e si trovano alcune delle vette più elevate del Paese.

    Potrete ammirare, inoltre, alcuni dei laghi più affascinanti di tutto il Colorado. Il White River National Forest è un parco molto grande al cui interno sono state ricavate e individuate anche ben 8 aree wilderness, ossia completamente libere dall'intervento dell'uomo, in cui l'ambiente è rimasto immutato fin dalla sua nascita.

    Si tratta di zone selvagge, incontaminate, dall'elevatissimo valore paesaggistico e ambientale, in cui vivono allo stato brado tantissimi animali selvaggi. Qui, per esempio, non mancano gli orsi bruni, difficili da incontrare durante una passeggiata, ma le cui tracce sono spesso ben visibili lungo i sentieri. All'interno del parco ci si sente liberi e, al tempo stesso, piccoli davanti alla grandezza della natura.

    Hai bisogno di aiuto?