Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Colorado Springs

    Noleggio Auto Aeroporto Colorado SpringsL'Aeroporto di Colorado Springs si trova in Colorado ed è di recente costruzione. Qui fanno scalo diverse compagnie aeree, tra cui le più importanti sono la American Airlains e la Allegiant Air, che collegano la cittadina di Colorado Springs ad importanti realtà urbane americane, quali Denver e Las Vegas.

    Cosa vedere a Colorado Springs?

    Museo dei Pioneri di Colorado SpringsUna volta atterrati all'Aeroporto di Colorado Springs e dopo aver ritirato un’auto noleggiata precedentemente attraverso il servizio di prenotazione online offerto da TiNoleggio, si può cominciare la visita di questa affascinante cittadina americana che negli ultimi cinquant'anni è diventata una meta appetibile per i viaggiatori di tutto il mondo.

    Senza dubbio il punto di partenza per la scoperta di Colorado Springs non può che essere il suo splendido paesaggio: essa sorge infatti alle pendici di Pikes Peak, che è una delle vette più note tra quelle facenti parte della catena delle Montagne Rocciose.

    Ma a parte i paesaggi di montagna, ci sono anche diverse riserve naturalistiche che sono molto interessanti, tra cui si possono citare il Garden of the Gods e il Seven Falls. La prima si caratterizza per la presenza di rocce dai colori più disparati, che sono oggetto di continue fotografie da parte dei turisti.

    Colorado Springs è una cittadina che negli ultimi anni si è sviluppata in modo tale da essere luogo di forte richiamo per i turisti, come si percepisce dalla sua zona centrale, che è stata completamente rifatta ed oggi è il cuore pulsante della città, sia da un punto di vista culturale che economico.

    Molto interessante risulta essere anche l'offerta museale, decisamente varia per una cittadina che non è troppo estesa: tra i diversi musei vanno vi consigliamo il Pioneer's Museum e la McAllister's House, che permettono di scoprire molto non solo di Colorado Springs, ma dello Stato del Colorado in generale.

    Infine, questa realtà urbana si caratterizza anche per il fatto di essere un vero e proprio luogo di culto per i fan della serie televisiva Stargate SG-1, che ha avuto un grande successo in tutto il mondo. A Colorado Springs è, infatti, possibile visitare parte dei set utilizzati per girare le riprese di questa serie televisiva di fantascienza, essendo stati trasformati in una sorta di vero e proprio museo a cielo aperto.

    Hai bisogno di aiuto?