Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Ontario

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale OntarioL’Aeroporto Internazionale di Ontario consente di raggiungere il bellissimo Stato della California, in un punto strategico e ideale per raggiungere diverse bellissime città, tra cui la stessa città di Ontario, che presenta sul proprio territorio diverse attrazioni. L’aeroporto è servito da diverse compagnie aeree piuttosto importanti, come la Delta Airlines e l’American Airlines, che permettono tantissimi collegamenti, con le città di Seattle, Atlanta, Salt Lake City, Chicago, Denver, Phoenix, Portland, Guadalajara e Città del Messico.

    La struttura si trova a circa 4 km dal centro cittadino di Ontario, per cui è consigliato ritirare un’auto a noleggio direttamente in aeroporto, dopo averla prenotata comodamente online con TiNoleggio, con la quale sarà poi più semplice e veloce spostarsi.

    Cosa vedere a Ontario

    Biblioteca Comunale di OntarioOntario è una splendida città situata nella Contea di San Bernardino, nello Stato della California. Conta oltre 175.000 abitanti, si disloca su circa 280 metri sul livello del mare a pochi chilometri dalla costa californiana. All’interno del nucleo cittadino ci sono diversi punti di interesse che meritano di essere visitati. Se siete in compagnia di bambini oppure avete una passione per i parchi di divertimento, allora è consigliabile recarsi nei pressi dello Scandia Amusement Park Ontario, che presenta tante attrazioni per divertire i più piccoli, ma non solo.

    Per chi vuole, invece, conoscere la storia e la cultura di questa zona degli Stati Uniti d’America, può dedicare qualche ora alla Graber Olive House: una sorta di fattoria storica nella quale ammirare le tecniche tradizionali di olivocultura. Tra l’altro, oltre a poter ammirare vecchie macchine e cimeli, è possibile all’esterno acquistare souvenir molto graziosi, anche di natura alimentare.

    Ontario riesce anche a dare ai propri visitatori un'importante offerta artistica, grazie alla presenza del caratteristico Musuem of History and Art. Un museo all’interno del quale è possibile vedere foto caratteristiche  che raccontano quale fosse la struttura e l’aspetto della città agli inizi del Novecento, grazie all'esposizione di fotografie storiche.

    Durante un avvincente tour ad Ontario, consigliamo di raggiungere una zona particolarmente indicata per gli amanti della natura e delle escursioni, ovvero il Parco Regionale Cucamonga–Guasti. Presso questa piccola oasi incantata con tanto di laghetto, potrete trascorre una bella giornata all’insegna della pesca o magari facendo un pic-nic in classico stile americano, stando seduti sotto l’ombra di un albero che vi protegge dai raggi del sole.

    Hai bisogno di aiuto?