Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Meadows Field Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto Meadows Field Meadows FieldAirport è il principale aeroporto della Contea di Kern, in California, ed è situato a meno di 12 km dalla città di Bakersfield

    L’aeroporto di Meadows Field è situato a pochi Km di distanza dal centro di Bakersfield ed è conosciuto anche come Kern County Airport # 1. Attivo all’incirca dal 1926, è stato usato nel corso della Seconda Guerra Mondiale dall’Aeronautica Militare Americana, che qui svolgeva esercizi di formazione.

    Dopo la guerra tornò a rivestire il suo ruolo originario di aeroporto commerciale; venne ampliato e modernizzato, fino a raggiungere l’odierno aspetto: esso presenta due terminal, uno destinato a voli nazionali, l'altro quelli internazionali.

    Bakersfield: da centro petrolifero a città d'arte

    Fiume Kern a BakersfieldBakersfield è una delle città più popolose della California e si trova a poco meno di 200 km a nord di Los Angeles. Per muoversi al suo interno e scoprire tutti i suoi luoghi, è possibile prenotare un'auto a noleggio con TiNoleggio e ritirarla direttamente presso l'Aeroporto di Meadows Field

    Nata come città agricola e nota per la sua industria petrolifera, Bakersfield negli anni è cresciuta diventando una vera e propria città d'arte, ricca di musei, teatri ed altre attrazioni. La prima tappa da fare, durante un soggiorno in città, è visitare il Kern County Museum, un interessante museo storico dedicato alla contea.

    Al suo interno è possibile ammirare l’antico assetto urbano, grazie alla presenza di diversi edifici originali del XIX secolo, tra cui un'aula scolastica, un tribunale ed una stazione ferroviaria. Apprezzatissimo sia dai turisti che dagli abitanti del posto, è anche il C.A.L.M. (California Area Living Museum).

    In realtà, esso non è un museo, bensì un giardino zoologico ricco di varie specie di animali, localizzati in habitat ricreati appositamente per loro. La maggior attrazione è una maestosa Aquila Reale. Molto bello da visitare è anche il Museo di Storia Naturale Buena Vista, dedicato alla storia locale e contenente interessanti reperti e fossili. Vi sono, ad esempio, riproduzioni di dinosauri, animali imbalsamati e denti di squalo.

    Dopo Nashville, Bakersfield è indubbiamente il centro della musica country. Per ascoltare dei gruppi dal vivo e assaggiare dell'ottima cucina locale, ci si può recare al Buck Owens Crystal Palace, una sala per concerti in centro città. Il suo interno si presenta come un tipico salone del Far West ed è totalmente ben accetto presentarsi con cappelli da cowboy. Gli amanti di tali tradizioni non possono assolutamente perdersi di vivere una serata in questo fantastico luogo.

    Degli originali capi d'abbigliamento tipici si possono acquistare presso l'Emporium Western Store, dove potrete trovare, tra gli altri accessori legati al mondo del country, stivali e cinturoni. La cucina tipica è rappresentata da bistecche, costolette, hamburger e carne grigliata.

    Hai bisogno di aiuto?