Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Los Angeles Aeroporto - Prenota Online

    Il LAX, nome con il quale è conosciuto l'Aeroporto internazionale di Los Angeles - realtà il suo codice IATA - si trova in un quartiere di questa megalopoli statunitense, Westchester.

    Il LAX è il quarto aeroporto nel mondo per numero di viaggiatori, quasi 81 milioni nel 2016 e grazie ai suoi 9 terminal è utilizzato da compagnie di tutto il mondo, con collegamenti anche da e verso l’Italia, oltre che per l’intera Europa e l’Asia, ed è collegato con un vasto numero di aeroporti all’interno degli Stati Uniti. Sempre all’interno di questo aeroporto si trova anche una base con 3 elicotteri della United States Coast Guard.

    All’Aeroporto di Los Angeles i turisti possono ritirare un’auto a noleggio, dopo aver effettuato la prenotazione con TiNoleggio, e raggiungere il centro della città che dista circa 26 chilometri, più o meno 40 minuti.

    Noleggio auto all'aeroporto di Los Angeles

    Los Angeles: luoghi d’interesse

    La grande estensione della città californiana la rende una città dalle mille facce, con la possibilità di trovare una serie quasi infinita di attrazioni e luoghi d’interesse. Grazie al noleggio auto a Los Angeles Aeroporto visitare ogni angolo della città non sarà un’impresa impossibile!

    Nominare Venice Beach oppure l’Hollywood Boulevard, dove è possibile passeggiare tra le impronte delle "star" del cinema e della televisione, è giusto un assaggio di ciò che si può trovare a Los Angeles, senza dimenticare una visita agli Universal Studios, oppure nella mondana Beverly Hills.

    L’autonoleggioall’aeroporto di Los Angeles permette anche di raggiungere la zona di Santa Monica o le Watts Towers costruite a partire dal 1920 usando solo rottami metallici, ed effettuare una splendida visita notturna all’Urban Light, la creazione di Chris Burden.

    Per chi ama lo shopping, Rodeo Drive offre una serie imperdibili di negozi, molti dei quali protagonisti anche di pellicole cinematografiche, in quella che è conosciuta come "La Mecca del cinema", anche grazie ai Warner Bros Studios.

    Venice Beach
    Griffith Park

    Los Angeles: cosa vedere

    Nel corso di una vacanza a Los Angeles, con la comodità del noleggio auto all’aeroporto di Los Angeles, si possono visitare anche il Museum of Jurassic Technology, che contrariamente a quanto indica il suo nome consente la visione delle più moderne tecnologie scientifiche, come delle microscopiche sculture e un pipistrello capace di volare attraverso le pareti, e il Getty Center, un museo che ospita al suo interno vaste collezioni di opere d’arte con dipinti di artisti come Rubens, Renoir, Van Gogh, Monet e Gainsborough, oltre a delle sculture di Moore e Mirò che si trovano nel suo giardino, e una vasta collezione fotografica.

    Un’altra attrazione importante è il Griffith Observatory, che riunisce nella stessa location il Griffith Park, un museo dedicato all’astronomia, un planetario ed un osservatorio dal quale si possono ammirare sia il centro della città che la famosa scritta "Hollywood".

    Getty Center
    Hai bisogno di aiuto?