Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Long Beach

    Noleggio Auto Aeroporto Long BeachIl Long Beach Aeroporto è situato a pochi km dall’omonima città californiana ed è attrezzato di parcheggi, ristoranti, un centro commerciale e una serie di servizi utili ai passeggeri. Venne costruito nel 1911 e nel corso dei primi anni veniva usata come pista di atterraggio proprio la lunga lingua di sabbia.

    Ampliato e modernizzato nel corso degli anni, oggi può accogliere anche voli intercontinentali ed è servito da compagnie aeree importanti, quali la US Airways, Delta Connection, l'Alaska Airlines e la JetBlue Airways.

    Long Beach: le sue attrazioni da visitare

    Long BeachIl nome di questa città, che sorge sulle sponde dell'Oceano, evoca già quale sia la sua principale attrazione: le lunghe spiagge che caratterizzano l’intero territorio. Esse, infatti, si estendono per ben 12 km e sono ideali per eseguire sport all'aperto di vario genere, per fare lunghe passeggiate in bicicletta o godere del sole e del mare.

    Inoltre, questa località è l’ideale per praticare una serie di sport acquatici: in particolare il surf, il wind surf, il kite surf e la vela. Long Beach è formata da lunghi viali, su cui si affacciano locali e negozi di vario genere, incorniciati dalle caratteristiche e bellissime palme, che vivacizzano tutta la città. Per visitare al meglio la città e anche le località vicine, vi consigliamo di prenotare un'auto a noleggio con TiNoleggio, per poi ritirarla una volta atterrati all'Aeroporto internazionale di Long Beach.

    Per gli amanti dell'arte che visitano questa città è d'obbligo recarsi al Long Beach Museum of Art dove si possono ammirare opere contemporanee, grazie alle installazioni e alle mostre permanenti e temporanee, fermandovi magari a pranzo nel ristorante che si trova al suo interno con vista sull'oceano. Per ammirare le varie bellezze della California e, in particolare, le coste di Long Beach da cui si vedono i suoi grattacieli, potete anche fare una mini crociera, partendo da uno dei due porti turistici di cui dispone la città.

    Di grande interesse è l'Aquarium of the Pacific di Long Beach, dove sono state raggruppate innumerevoli specie marine che garantiscono uno spettacolo naturale davvero sorprendente. Potrete ammirare da vicino esemplari di squali e di delfini che si esibiscono in evoluzioni e giochi con gli istruttori.

    Questa bellissima città della Florida è famosa anche per essere la sede di uno degli appuntamenti più importanti di Long Beach, ossia il Gran Prix, che attira migliaia di appassionati di automobilismo. A Long Beach, inoltre, ci sono tantissimi locali per il divertimento notturno, molti dei quali si affacciano direttamente sulla spiaggia.

    Vi suggeriamo, infine, di visitare la nave più grande del mondo, che si trova attraccata nel porto dagli anni '60, nello stesso punto dove fu lasciata dopo essere stata dismessa: si tratta della Queen Mary che oggi ospita alberghi di lusso e un importantissimo museo, ricco di testimonianze del suo passato e di tante attrazioni.

    Hai bisogno di aiuto?