Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Chico

    Noleggio Auto Aeroporto ChicoIl Chico Municipal Airport è l’Aeroporto che serve la città di Chico, in California. Lo scalo è stato ampliato e usato durante la Seconda Guerra Mondiale per servizi militari. Recentemente è stato ammodernato e attrezzato per rispondere alle esigenze dei viaggiatori più esigenti.

    L’aeroporto si trova a sei chilometri dalla città californiana di Chico e collega il territorio a diverse città statunitensi. Il modo più veloce e più comodo di raggiungere la città e di esplorare i dintorni è quello di servirsi di un’auto a noleggio, che è possibile prenotare online su TiNoleggio, prima della partenza, e poi ritirarla presso lo stesso aeroporto di Chico.

    Chico: città d’arte e cultura

    Bidwell Park La cittadina di Chico offre numerose attrazioni, tutte ricche di grande fascino e interesse, a cominciare dal Bidewell Mansion State Park, in cui sono situate splendide ville vittoriane. Tutte le ville sono molto belle e si presentano in stile architettonici diversi, risalenti ai secoli scorsi: alcune seguono lo stile architettonico italiano.

    Il Bidwell Park è un'area verde municipale, collocata nei confini della città: il parco è piuttosto ampio ed è attraversato dal Chico Creek, un piccolo corso d'acqua che rende il parco ancora più piacevole. A poca distanza, si vede il Butte College, un campus frequentato da 13.000 studenti.

    La città di Chico è sede di parecchie università importanti nella zona, come la California State University.

    La sua vivacità culturale è visibile anche nei tanti musei. Di particolare interesse è quello dedicato ai Pionieri, che include una collezione di artigianato cinese.

    L'Art Center propone una raccolta di opere di artisti locali, pittoriche e scultoree, che ogni giorno sono al centro di esposizioni ed eventi. Sulla Piazza Centrale di Chico potrete ammirare, inoltre, il municipio e i palazzi più importanti, costruiti nella prima metà dell'Ottocento.

    Chico è parte della Butte County, contea collocata nella Valle della California Centrale, bagnata dai fiumi Feather e Sacramento. La contea vanta la presenza, sul proprio territorio, di una parte delle aree protettenazionali, come: Butte Sink National Wildlife Refuge, Lassen National Forest, Plumas National Forest e Sacramento River National Wildlife Refuge.

    Il capoluogo della contea è Oroville città che, con l'omonimo lago ai piedi dei monti, presenta numerose aree verdi, popolate da una varietà di specie di flora e fauna, tipiche degli ambienti montani. La sua imponente diga è tra le venti più grandi al mondo, ma è solo uno dei record cittadini. Infatti sul proprio territorio, Oroville ha l'Orange Tree, il più antico albero di arance della California del Nord. Tra le case vittoriane spunta il caratteristico Tempio cinese, risalente al 1863.

    Hai bisogno di aiuto?