Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Carlsbad McClellan–Palomar

    Noleggio Auto Aeroporto Carlsbad McClellan–Palomar Il McClellan-Palomar Airport di Carlsbad è la porta d'ingresso della parte nord della contea di San Diego, di cui la cittadina di Carlsbad fa parte. L'aerostazione è piccola, ma è comunque ben collegata ad alcune mete statunitensi, raggiungibili con una serie di voli, servite da compagnie come la California Pacific Airlines.

    L’aeroporto McClellan-Palomar è situato a soli 5 Km da Carlsbad, che si può raggiungere tranquillamente tramite un’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio e ritirabile presso l’Aeroporto una volta atterrati. 

    Carlsbad: meta ideale per le vacanze in famiglia

    CarlsbadCarlsbad è una meta ideale per coloro che amano viaggiare in famiglia, specie se nel nucleo familiare ci sono dei bambini. Infatti, sono molti gli eventi dedicati ai più piccoli nei tantissimi parchi-divertimento presenti nei confini cittadini.

    L’esempio più importante è rappresentato certamente dal bellissimo Parco Legoland, ricco di monumenti, anche di grandi dimensioni o dalla forma complessa, realizzati con i celebri mattoncini colorati. All’interno del parco ci sono anche giostre e laboratori che intrattengono e fanno divertire i bimbi di ogni età.

    Nelle vicinanze, ci si può divertire nelle piste di Go Kart, oppure raggiungere i fantastici parchi tematici quali Disneyland, celeberrimo tempio del mondo di Walt Disney e Sea World, un enorme acquario, e varie proposte interattive con percorsi educativi. Tuttavia, Carlsbad non è solo una città adatta al divertimento: sono presenti tantissimi luoghi di grande interesse storico, artistico e culturale. Uno di questi è il Museo Barrio, anch’esso adatto a tutta la famiglia, che propone cimeli e reperti che raccontano la storia degli agricoltori locali.

    Dall'altra parte della città, ovvero verso la zona nord, potrete visitare la Magee House, una tipica residenza costruita in legno, risalente al 1887 ed oggi sede della Società di Storia di Carlsbad. In centro, inoltre, è possibile ammirare le opere di alcuni artisti, oppure recarsi all'Art Foundry at New Village Arts per vedere una serie di performance.

    Se la città regala tanti spunti, non sono da meno le località vicine. Viaggiando verso sud, lungo la costa, si raggiunge San Diego, la cui baia è una delle più ammirate e fotografate al mondo. Durante il tragitto una sosta su una delle magnifiche spiagge di sabbia bianchissima è d'obbligo.

    Il clima è mite per buona parte dell'anno e piuttosto caldo d'estate, per cui molto spesso i turisti ne approfittano per fare un tuffo rinfrescante in questo paesaggio straordinario. A Carlsbad c'è la State Beach, mentre a San Diego si può scegliere di rimanere in riva al mare a Point Loma, oppure sulla North Island, per metà occupata dai militari statunitensi e dalla loro base.

    Molto bello, per gli amanti della natura, è il Sunset Cliffs Natural Park, interessante di giorno e spettacolare con i colori caldi del tramonto. Sempre nei dintorni della città di Carlsbad si trova il Rancho Carlsbad Golf Club, dove praticare sport, oppure percorrere a piedi i sentieri che circondano la Buena Vista Lagoon. Al Whitlock Surf Experience, infine, si può provare l'ebrezza di cavalcare le alte onde marine sulla tavola.

    Hai bisogno di aiuto?