Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Little Rock

    Noleggio Auto Aeroporto Little RockL'Aeroporto di Little Rock, che dal 2012 è intitolato a Bill ed Hilary Clinton, è stato costruito nella prima metà del 1900. Tra le compagnie aeree che se ne servono, vi sono la American Eagle e la United Express, che collegano Little Rock a Chicago e Houston.

    Cosa vedere a Little Rock?

    Monumento di Little RockNon appena atterrati all'Aeroporto di Little Rock e dopo aver qui ritirato un’auto a noleggio, prenotata in precedenza online con TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di questa realtà, capitale dello Stato dell'Arkansas da ormai quasi 200 anni? Il primo luogo da vedere è senza dubbio il Big Adam Bridge: questo ponte si trova nei pressi della più grande diga della città e senza dubbio si può godere di un panorama decisamente difficile da dimenticare. Il consiglio è quello di una passeggiata notturna sul ponte.

    Il motivo? Durante le ore notturne viene illuminato con luci che mutano di colore continuamente, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo. La scoperta di Little Rock può continuare con il William J. Clinton Presidental Center, uno dei centri culturali più importanti di tutta Little Rock.

    Con i suoi 20 mila metri quadri di esposizione, questo si presenta come il luogo ideale per qualsiasi turista che voglia conoscere la cultura della città. In questo centro si trova uno dei più importanti archivi legati alla storia presidenziale americana e in particolar modo agli otto anni di presidenza di Bill Clinton.

    Tra i reperti di maggior interesse, vi sono centinaia di migliaia di fotografie e gli oggetti che Clinton ricevette in dono nel periodo della sua doppia presidenza. In seguito, si può dedicare parte del proprio tempo alla Old State House, un polo museale dove è possibile scoprire molto della storia dell'Arkansas

    Si tratta di un luogo interessante, dove potrete visitare le stanze dei bottoni, rimarrà sicuramente soddisfatto dalla possibilità di entrare nell'Arkansas State Capitol, ovvero il luogo ove si riunisce il Congresso dello Stato. Questo edificio venne edificato tra la fine dell'800 e l'inizio del 1900 e la sua struttura risulta decisamente affascinante, ricordando lo stile neoclassico.

    Hai bisogno di aiuto?