Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Fort Smith

    Noleggio Auto Aeroporto Fort SmithL'aeroporto di Fort Smith è una porta sulla città statunitense: nonostante le sue dimensioni non eccessive, assomiglia ad una grande casa coloniale e lascia immaginare quelle che sono le architetture tipiche della zona. Al suo interno vi operano due compagnie aeree, la American Eagle e la Delta Connection, che lo collegano con Dallas e Atlanta.

    Fort Smith tra storia e paesaggi

    Fort Smith Per visitare al meglio la città, è consigliabile ritirare un’auto a noleggio, prenotata prima di partire su TiNoleggio, direttamente all'aeroporto di Fort Smith. Con l'automobile potrete girare per le caratteristiche strade senza preoccupazioni di orari prestabiliti. La prima tappa per un tour storico della città è senza dubbio il Fort Smith National Historic Site. Qui è possibile ammirare le prigioni cittadine con annessa forca che veniva utilizzata per i fuorilegge fino a qualche decennio fa.

    Un’apposita sezione è dedicata a quella che doveva essere l'aula di tribunale dove esercitava il giudice Parker, personaggio spietato che ha segnato la storia del luogo. Sarà possibile, inoltre, ammirare un tram dell'epoca e farci un giro sopra all'interno del parco: una passeggiata indietro di duecento anni.

    A poca distanza della Main Street si trova una strada punteggiata di vecchie proprietà, una di queste è la Clayton House, un'antica abitazione risalente all'età vittoriana. Camminando tra le stanze restaurate ed arredate con oggetti e mobilio dell'epoca, si avrà la sensazione di essere catapultati indietro nel tempo e di avvertire gli spiriti di coloro che hanno abitato quei luoghi.

    Per gli amanti dello shopping e soprattutto dei mercati, un appuntamento imperdibile è quello del Fort Smith Farmer's Market. È il punto di ritrovo di tutti gli agricoltori ed allevatori della zona che si riuniscono per vendere i prodotti della loro terra. Si potrà passeggiare lungo banchi di ortaggi e frutta tipica, dando uno sguardo anche alle produzioni artigianali della zona.

    Dopo questa passeggiata vale la pena fare una rapida visita al Monastero di Santa Scolastica, cuore religioso di Fort Smith. È un luogo rilassante, dove riflettere e contemplare le bellezze della costruzione. Il cuore del complesso è caratterizzato da un luogo di culto rupestre, con annesso un piccolo lago e lo storico cimitero.

    Nel caso si sia fortunati, si potrà accedere ai piani superiori del monastero, dove si potrà scorgere la storia delle suore benedettine che abitavano il luogo. Infine, per gli amanti del divertimento c'è il Parrot Island Waterpark, il luogo ideale dove rinfrescarsi durante le torride estati. Dall'alto degli scivoli d'acqua si potrà ammirare tutto il paesaggio circostante ed avere uno sguardo d'insieme sulla città di Fort Smith mentre ci si rilassa nell'acqua limpida.

    Hai bisogno di aiuto?