Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tucson

    Noleggio Auto Aeroporto TucsonL'Aeroporto Internazionale di Tucson ha aperto i battenti nel lontano 1919 ed è il secondo per importanza dell'Arizona. Si tratta di uno scalo ad uso sia civile che militare. Per quanto riguarda le compagnie aeree che vi fanno scalo, si possono citare l'American Airlines e la United Airlines, le quali collegano Tucson a città importanti quali Chicago e Denver. Inoltre Tucson è collegata anche a Seattle, attraverso la Alaska Airlines.

    Cosa vedere a Tucson?

    TucsonUna volta atterrati all'Aeroporto di Tucson e dopo aver ritirato una autovettura a noleggio prenotata precedentemente grazie al servizio offerto da TiNoleggio, da dove iniziare il proprio viaggio alla scoperta di quella che è una delle più importanti città dell'Arizona e che è situata nel deserto di Sonora? Senza dubbio, si può cominciare dall'Arizona Sonora Dester Museum che si caratterizza per il fatto di essere non un semplice polo museale, ma qualcosa di molto diverso, visto che nell'area che occupa trovano spazio anche un giardino botanico e uno zoo.

    Si tratta senza dubbio di un luogo che fornisce uno spaccato di quello che è questa parte dell'Arizona, costituita da aree desertiche, cactus giganti e animali selvaggi. Per arrivare a quello che è il cuore di Tucson basta recarsi presso El Presidio, che non è altro che il primo nucleo della città, la cui fondazione risale a poco prima del 1800.

    A gettare la pietra fondate di Tucson furono gli spagnoli. Nella zona di quello che è il quartiere più antico di Tucson, si trova il Tucson Museum Art, il quale ospita opere risalenti all'età precolombiana e di matrice latino americana, a riprova delle origini di questa realtà. Molto interessante è il contrasto tra i palazzi segno della modernità e del progresso e gli antichi edifici, come ad esempio il Fox Theatre e la Cattedrale St. Augustine.

    Il primo è una costruzione che piacerà moltissimo a quanti amano lo stile Art Decò, mentre la seconda è un luogo di culto abbastanza risalente, visto che la sua inaugurazione risale alla fine del 1800 e precisamente al 1896. Ma una visita in questa città dell'Arizona non può certo dirsi completa se non si visitano quelli che sono i grandi spazi naturali che la circondano. Ad esempio, risulta decisamente affascinante una visita al Tucson Mountain Park e al Seguaro National Park.

    In questi due luoghi, che piaceranno moltissimo a chi è in cerca di una vacanza in mezzo alla natura, si potranno osservare diversi tipi di cactus, vero e proprio simbolo non solo della città, ma anche dello Stato dell'Arizona.

    Infine, molto interessanti sono anche gli Old Tucson Studios, che sono una meta imperdibile per chi ama la storia del cinema e che si trovano sulla strada che porta ai due parchi a cui si è accennato. Gli Old Tucson Studios consentiranno di compiere un vero e proprio salto indietro nel tempo, visto che sarà possibile visitare alcuni dei set cinematografici di alcuni grandi film western. Oggi vi è anche un parco tematico, ovviamente interamente dedicato al mondo del vecchio West.

    Hai bisogno di aiuto?