Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Phoenix-Mesa Gateway

    Noleggio Auto Aeroporto Phoenix-Mesa Gateway L’Aeroporto Phoenix Mesa Gateway si trova nella zona sudorientale di Mesa, in Arizona, a circa 32 km dalla città di Phoenix. Si tratta di una struttura costruita nell’anno 1941, con una pista in asfalto della lunghezza di 3109 metri e due in calcestruzzo rispettivamente di 2835 e 3170 metri. Vi operano soprattutto le compagnie aeree della Allegiant Air e della WestJet le quali assicurano voli da e per Provo, Fargo, Oakland, Chicago e Sioux Falls.

    Mesa, città dalla grande storia ‘aerea’

    Monument Valley, MesaMesa è una splendida città della contea di Maricopa, nello Stato dell’Arizona, con circa 440 mila abitanti sviluppatasi ad un’altitudine di 378 metri sul livello del mare. Una ottima destinazione turistica in grado di offrire ai propri visitatori numerosi ed interessanti spunti.

    In ragione di ciò, per visitare al meglio ogni cosa, il consiglio è quello di ritirare l’auto a noleggio all’Aeroporto Phoenix Mesa Gateway, precedentemente prenotata sul sito di TiNoleggio, in maniera tale da spostarsi al meglio senza alcun vincolo temporale o logistico. Il nostro tour, tra le bellezze di Mesa, potrebbe partire dal Commemorative Air Force Museum, un incredibile museo interamente dedicato alla storia delle forze aeree americane, dove si possono anche effettuare delle eccezionali escursioni a bordo di velivoli storici.

    Ci sono aerei di tutti i tipi e dimensioni, partendo da quelli che hanno partecipato alle due guerre mondiali e passando per quelli della guerra del Vietnam, fino ai più recenti velivoli utilizzati nella guerra del Golfo. Per gli appassionati è un vero e proprio paradiso terrestre, all’interno del quale peraltro si possono acquistare degli affascinanti cimeli e gadget.

    Mesa è una città tra le più popolose degli Stati Uniti e soprattutto una location in grado di offrire tanti spunti per i turisti che la scelgono come meta delle proprie vacanze. Per gli amanti dell’arte, è impossibile non andare al Mesa Arts Center. Un vero e proprio concentrato di arte a 360 gradi, dove si possono ammirare diverse forme di genialità espressiva, partendo da oggetti e passando per la pittura fino ad arrivare alla musica.

    Per chi, invece, vuole godere a pieno dei caratteristici paesaggi naturalistici dell’Arizona allora a bordo dell’auto a noleggio si può raggiungere l’Usery Mountain Regional Park, dove si apre alla vista un classico scenario da film western, con sconfinate vallate ricche di cactus e sentieri, che possono essere percorsi a piedi o in mountain bike.

    Sarà un po’ come ritrovarsi all’interno di un set cinematografico, magari sperando di incontrare un cowboy naturalmente a cavallo. Infine, per quanti vogliono conoscere qualcosa di più sulla storia naturalistica di questa zona degli Stati Uniti, si può visitare l’Arizona Museum of Natural History. Una location in cui sono presenti i resti di animali che hanno dominato milioni di anni fa questo territorio: reperti di dinosauri ma anche oggetti risalenti ai primi insediamenti umani.

    Hai bisogno di aiuto?