TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Arizona / Laughlin Bullhead Aeroporto Internazionale (IFP)

Noleggio Auto Aeroporto Laughlin Bullhead

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/10/2022
10:00
A
04/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Laughlin BullheadL’aeroporto internazionale di Laghlin-Bullhead si trova due chilometri a nord di Bullhead City, nella Contea di Mohave, in Arizona; è attraversato dal fiume Colorado e ad un solo isolato di distanza sorge la città di Laghlin in Nevada.

Questo scalo nel 2011 è stato nominato miglior aeroporto dell’anno dal dipartimento dei trasporti dell’Arizona.  Le principali città collegate con l’aeroporto di Laghlin-Bullhead sono Moline, Minot, San Angelo, Eugene e Muskegon, la compagnia aerea che maggiormente vi opera è la Sun Country AirLines.

Cosa fare e vedere a Laghlin e a Bullhead City

LaghlinDopo aver ritirato l'auto a noleggio, prenotata su TiNoleggio, all’aeroporto internazionale di Laghlin-Bullhead, è d’obbligo percorre la South Casino Drive per arrivare fino al Riverside Resort costruito nel 1964 dal nativo Don Laughlin, che diede il nome alla città. La piccola Laghlin, con le sue attività di svago, permette di assaggiare l’atmosfera di Las Vegas senza essere assillati dal suo traffico e a prezzi molto più abbordabili. Uno dei luoghi che consigliamo di visitare è il Parco del "Big Bend of the Colorado State".

Questo racchiude due miglia di meraviglioso litorale sabbioso e, grazie alla presenza della diga di Davis, le acque sono chiare e fresche tutto l’anno. È possibile fare escursioni, canottaggio, bird-watching e tante altre esaltanti attività che permettono una vacanza in grado di regalare emozioni a 360°. Ora non resta che spostarsi di pochi chilometri per cambiare stato e prospettiva: Bullhead City, una tipica cittadina del sud degli Stati Uniti che abbraccia i visitatori e li coccola con la generosa accoglienza di cui è capace.

È il posto giusto per fermarsi qualche tempo a ricaricare le energie per proseguire poi verso nord ed arrivare alla vicina riserva indiana di Fort Mojave. Le esperienze che si possono vivere durante questo viaggio sono molteplici ed uniche, l’arricchimento personale è innegabile, la diversità di prospettive e stimoli veramente singolare.