TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Alaska / Homer Aeroporto (HOM)
Noleggio auto Aeroporto Homer - Offerte low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
28/05/2022
10:00
A
30/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Situata sulla costa meridionale dell'Alaska, nel borough della Penisola di Kenai, Homer è una città con poco più di 5.000 abitanti che dista circa 230 km da Anchorage, la maggiore città dello Stato americano. Homer è un importante centro turistico, punto di partenza strategico per le meravigliose attrazioni naturali che offre il suo territorio.

È dotata di un piccolo aeroporto, situato nelle immediate adiacenze della città lungo la statale Sterling Highway 1, che può contare su due piste della lunghezza di 2.250 metri circa ed è collegato con voli diretti con le maggiori città dello Stato come Anchorage, sede di un aeroporto internazionale, e Kenai, Port Graham e Seldovia. Vengono effettuati anche voli stagionali per Kodiak.

Le compagnie aeree principali dell'aeroporto sono la Era Aviation che ricopre il 43% dei voli e l'Alaska Airlines con il 38% del traffico totale. La restante parte è spartita tra la Smokey Bay Air e la Grant Aviation.

Nel 2006 l'aeroporto è stato ristrutturato ed ampliato con un'area per gli idrovolanti ed una per l'eliporto. Sono stati eseguiti interventi sulla sicurezza e sul miglioramento della gestione delle emergenze che lo rendono, oggi, un aeroporto moderno e funzionale.

Per raggiungere la città di Homer dall'aeroporto e per muoversi rapidamente al suo interno si può usufruire di servizi di autonoleggio molto efficienti. Con TiNoleggio è possibile prenotare, al miglior prezzo possibile, dalle auto ai furgonifino ai camper e a molti altri mezzi in base alle esigenze lavorative, commerciali e turistiche di ciascuno.