Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Muscle Shoals

    Noleggio Auto Aeroporto Muscle ShoalsL’Aeroporto Regionale Northwest Alabama serve la città di Muscle Shoals, che si trova a un paio di km dal centro, nella contea di Colbert, in Alabama (Usa). Al momento, lo scalo è servito da un'unica compagnia aerea, la Boutique Air, che propone voli per le città di Atlanta e Nashville.

    Il traffico passeggeri è limitato, di poco superiore alle 2.000 unità durante l'arco dell'anno. Una volta atterrati all'aeroporto, ritirate l'auto a noleggio prenotata in precedenza su TiNoleggio, raggiungerete la città, che conta poco più di 12 mila abitanti, nello spazio di 5 minuti, data la distanza ravvicinata con lo scalo.

    Cosa vedere a Muscle Shoals

    Muscle ShoalsChi visita uno o due giorni la città di Muscle Shoals, non può non fare a meno di recarsi presso il Fame Studios, un edificio simbolo del centro di Alabama, dove è racchiusa tutta la sua storia musicale. Qui, infatti, sono state registrate, a partire dagli anni '70, alcune delle più importanti hit musicali del periodo, regalando alla città grande popolarità.

    Una popolarità, che ancora oggi, è rimasta intatta proprio per via della scelta di mantenere aperto lo stabile dei Fame Studios, divenuto nel corso degli anni una pietra miliare per tutti gli appassionati di musica americana. Un altro edificio storico da non perdere a Muscle Shoals è la Old Brick Presbyterian Church, costruita nel lontano 1828.

    Da quasi trent'anni fa parte del National Register of Historic Places. Infine, i turisti durante la loro visita in città sono soliti recarsi presso la Bell Mont Maison, un edificio architettonico che rientra, anche questo, all'interno del National Register of Historic Places, a testimonianza dell'importanza della struttura.

    La diga di Wilson è tra le attrazioni principali per chi si reca in visita alla città di Muscle Shoals. Molti visitatori passano da queste parti per ammirare il passaggio del fiume Tennessee, che è, gioco forza, l'attrazione naturale più importante che un turista può visitare risiedendo per qualche giorno a Muscle Shoals.

    La visita alla diga può occupare anche un intero pomeriggio, in quanto sono disponibili numerosi sentieri, dove poter passeggiare per interminabili km senza mai stancarsi. Nel vostro tour a Muscle Shoals, in Alabama, potete aggiungere anche la visita al McFarlaland Park Beach, che si trova proprio lungo le sponde del fiume Tennessee.

    La vista del corso d'acqua è bellissima e, da sola, merita perlomeno 60 minuti di permanenza. Qui potete anche prendere il fresco dopo una giornata ricca di impegni o riposare dopo aver camminato per tanti km alla scoperta della città.

    Hai bisogno di aiuto?