Nazione di residenza del conducente
LK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Colombo – Prenota Ora

    Noleggio Auto Colombo Colombo, è una meravigliosa città asiatica un tempo simbolo del colonialismo britannico in Asia e di cui conserva tanti edifici ed un indiscusso fascino.

    Tante le location turistiche di interesse come la Clock Tower, il Museo Nazionale ed il maestoso tempio indù di Kathiresan Kovil.

    Colombo, la Clock Tower ed un passato coloniale ancora vivo

    Tempio Colombo La città di Colombo, ex capitale dello Sri Lanka con i suoi 600 mila abitanti, ne rappresenta ugualmente la più popolosa ed importante per tessuto economico e capacità di attrarre turisti da ogni parte del mondo.

    Un luogo magico dall’enorme fascino che offre tantissimi punti di interesse storico, culturale e paesaggistico.

    Il consiglio, per vivere appieno questa città, è quello di ritirare all’Aeroporto Internazionale diBandaranayake,l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio in modo tale da potersi spostare su tutto il territorio in assoluta libertà.

    A tal proposito, una prima tappa da raggiungere a bordo della propria auto a noleggio è rappresentata dal Light house Clock Tower. Una torre con orologio fatta costruire agli inizi del XIX secolo dalla moglie dell’allora Governatore britannico Sir Henry Ward, e che oltre ad essere uno dei simboli della dominazione britannica su quella che un tempo era conosciuta come l’isola di Ceylon, ha avuto una notevole importanza anche come faro.

    A poche centinaia di metri di distanza, ci si tuffa nella modernità del World Trade Center costituito da due torri gemelle di 35 piani dove hanno sede alcune delle principali realtà produttive di Colombo. Sempre nella stessa piazza, alle spalle del World Trade Center, si erge il Colombo Secretariat Building, un edificio coloniale costruito negli anni Venti che si presenta in un caratteristico stile neoclassico con colone ioniche.

    Tra Religione e Futuro

    Panoramica Colombo Colombo è una città dal grande fascino anche per la sua capacità di saper unire un profondo sentimento religioso a chiari simboli di un accentuato sguardo verso Occidente.

    Infatti, sul territorio cittadino sono presenti diverse moschee di grande rilevanza tra le quali spicca quella di Jami Ul Alfar che si distingue per una caratteristica facciata in bricchi rossi e neri a sfondo bianco.

    Moltissimi sono anche i tempiindù tra cui è assolutamente da visitare il complesso di KathiresanKovil, dedicato a Skanda il dio della guerra. A fare da contraltare a questi simboli religiosi c’è il famoso lungomaredel Galle Road con un enorme numero di locali in cui si vendono prodotti tipici dell’Occidente come sandwich, gelati e pizza.

    Imperdibili sono anche il Colombo Town Hall, il palazzo municipale che ricorda per forma e colori la Casa Bianca, il Museo Nazionale ospitato in un palazzo del XIX secolo, e il Parco Viharamahadevi: un parco cittadino nato durante l’epoca coloniale ed inizialmente chiamato Victoria Park in onore della regina Vittoria.

    Hai bisogno di aiuto?