Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Vitoria - Scegli le offerte low cost

    noleggio-auto-aeroporto-VitoriaDi recente costruzione, l'aeroporto di Vitoria sorge nel 1980 e per motivi politici legati al suolo, venne fatto erigere ad otto chilometri circa dal centro abitato.

    L'aeroporto, prima di assumere le sembianza che possiede attualmente, venne sottoposto ad un lungo processo di restaurazione: dal 1980 in poi, oltre cambiare nome, l'aeroporto è stato dotato di tutte le tecnologie necessarie per rendere comodo e piacevole il viaggio e la permanenza, all'interno della struttura, dei passeggeri.

    Questa è stata anche il teatro di un brutto incidente, avvenuto attorno al 1995, quando un aereo, durante la fase di prova, si schiantò al suolo: fortunatamente, nessuna delle quattro persone, presenti al suo interno, persero la vita.

    L'aeroporto oggi è dotato di una vasta gamma di servizi, come autonoleggio e servizi che permettono ai passeggeri di potersi rifocillare prima di visitare la città o di partire per diverse destinazioni.

    Seppur molto moderno, l'aeroporto di Vitoria riesce a registrare un traffico annuo molto basso, che si ferma al di sotto delle duecento mila unità.

    Le due compagnie principali dell'aeroporto, ovvero Swiftair, e DHL Airway consentono ai turisti di potersi recare in altre città europee, in quelle mondiali e in quelle spagnole.

    Prima di ripartire per nuove destinazioni, è bene noleggiare un veicolo presso l'aeroporto e dedicare del tempo prezioso alla città di Vitoria, che offre diverse meraviglie che meritano di essere osservate.

    Tra di esse spicca il parco Prado, caratterizzato da una vasta landa dove è possibile trascorrere una giornata in allegria, tra una passeggiata ed una merenda.

    Dopo essersi riposati in uno dei tanti parchi, i turisti potranno anche dedicarsi alla scoperta del paese, recandosi ad esempio al bordo La Guardia, dove sono presenti tantissimi edifici del 1200, richiusi da delle mura e torri che trasformano questo luogo in un pezzo di storia ancora vivente.

    Oltre alla Catedral Vieja, ovvero quella di Santa Maria, realizzata nel 1181, i turisti potranno visitare il Museo delle Belle Arti di Vitoria e Piaza Nueva, dove vi sono tantissimi edifici costruiti con lo stile tipico del periodo del1791.

    Hai bisogno di aiuto?