Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto San Sebastiàn - Prenota ora

    L'aeroporto di San Sebastián si trova in Spagna, più precisamente nel comune di Hondaribbia a soli 22 chilometri a nord-est della omonima città.

    Caratteristiche dell'aeroporto

    La sua pista si estende tra il confine spagnolo e quello francese nei pressi della foce del fiume Bidasoa.

    La pista, completamente asfaltata e denominata 04/22, ha una lunghezza di circa1800 metri ed una larghezza di 45 metri.
    È stato inaugurato il 22 agosto del 1955 e pochi giorni dopo, il 29 agosto, il traffico turistico sia nazionale che internazionale oltre gli scali tecnici hanno iniziato ad operare a pieno ritmo.

    noleggio auto aeroporto San SebastiánAttualmente, dopo una serie di lavori di ampliamento, migliorie ed accordi con la Francia per l'utilizzo dell'aeroporto, l'aeroscalo registra un traffico di passeggeri annui che si aggira intorno ai 290.000 viaggiatori.

    Al suo esterno è disponibile un ampio parcheggio che si trova in prossimità del terminal facilmente raggiungibile nel giro di pochi minuti.
    Questo posteggio rappresenta anche il luogo ideale dove lasciare la propria auto se si vuole visitare la città di Hondaribbia il cui centro è poco distante.
    L'areostazione è servita dalle compagnie aeree Air Nostrum, Iberia e Vueling.

    Servizi per i viaggiatori

    All'interno dell'aeroporto si trovano numerosi servizi per i viaggiatori quali diverse società di autonoleggio nei pressi del terminal, bar, caffetterie, ristorante, sala riunione e conferenze, servizio bagaglio perso, deteriorato e/o sottratto, centri di informazioni sia aeroportuale che turistica, assistenza gratuita per persone disabili, fasciatoio, ufficio postale, edicola, area wifi, negozi e servizi igienici.

    Noleggio auto

    Il servizio di noleggio auto, messo a disposizione dalle principali aziende specializzare nell'autonoleggo, è il modo migliore per assicurarsi, una volta atterrati all'areoporto, in tutta tranquillità e comodità la visita del territorio ed, in particolare, della città di San Sebastián raggiungibile, grazie all'auto noleggiata, in meno di mezz'ora.

    Una volta sbrigate le pratiche per il noleggio ed ottenuto il mezzo, non rimane altro che partire per scoprire l'affascinante città spagnola.

    Cosa vedere a San Sebastián

    La città di San Sebastián, denominata la Perla del Cantabrico, è conosciuta e molto apprezzata per le sue spiagge, per il surf, per i suoi monumenti, per il suo caratteristico centro storico, per la sua gastronomia, per i suoi festival sia cinematografici che musicale e per la calorosità della sua popolazione. Grazie all'auto noleggiata, sarà semplice raggiungerla e visitarla in tutta comodità senza limiti di tempo.

    Da non perdere, nel centro storico della città vecchia, la Basilica di Santa Maria, la Piazza Trinità, il Museo di San Telmo, la Chiesa di San Vincente, la Piazza della Costituzione e il Mercado della Bretxa.

    Da ammirare le bellissime spiagge tra cui quella della Concha, quella de La Zurriola, quella de l'Ondarreta e la spiaggia dell'Isola Santa Clara, raggiungibile in barca o a nuoto, dove è consigliabile apprezzare il suo faro.

    Da non tralasciare l'Acquario di San Sebastián per conoscere le numerose specie marine del Mar Cantabrico, il velodromo, l'ippodromo e lo stadio Anoeta.
    Nei numerosi ristoranti, pub, taverne e bar si possono gustare le tipiche specialità del territorio come le tapas, i pintxos, i vari tipi di pesce, carni alla griglia, grigliate di verdure e squisiti dolci.

    Da non scordare lo shopping presso i numerosi negozi, dislocati in tutta città, per acquistare i tipici prodotti artigianali, gastronomici ed i souvenir.

    Hai bisogno di aiuto?