Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bilbao

    Noleggio Auto Bilbao AeroportoCapoluogo della provincia di Biscaglia, Bilbao è la città più visitata dei Paesi Baschi. Grazie alla presenza a pochi Km di distanza dell'aeroporto cittadino, raggiungere la capitale basca da ogni parte d'Europa è divenuto molto semplice e poco costoso.

    La struttura, inaugurata nel 2000, è assolutamente funzionale e ben gestita. Nello stesso aeroporto sono attive ben cinque diverse società di noleggio auto. Ciò è giustificato dalla tendenza sempre maggiore dei visitatori a considerare l'autonoleggio come la soluzione ideale ai problemi di spostamento nelle città dove si soggiorna.

    Il noleggio di un'auto all'aeroporto di Bilbao, con un costo tutto sommato limitato, permette di godersi appieno le bellezze della città e delle zone limitrofe rendendo gli spostamenti del tutto svincolati da limiti di orari e tabelle di marcia tipiche dei mezzi pubblici, consentendo una piena autonomia durante l'intera durata del proprio soggiorno.

    Bilbao, la capitale basca

    BilbaoMolto attiva sul piano economico, è stata per decenni sede di importanti industrie in settori chiave come quello della produzione di acciaio e dell'energia.

    Nel corso degli ultimi due decenni il volto della città è parecchio mutato. Molte delle industrie sono state spostate dal centro urbano verso la periferia, mentre sono state iniziate numerose opere di riqualificazione urbana, prima fra tutte la modernissima rete metropolitana, tutt'ora in espansione.

    A contribuire al cambiamento è stata senza dubbio la nascita nel 1997 del Museo Guggenheim di arte moderna. Sorto tra mille perplessità, nel giro di pochi anni è riuscito a divenire una della pinacoteche di maggior rilievo a livello internazionale richiamando a Bilbao una nutrita folla di visitatori da ogni parte del mondo. Ci si può arrivare da Alameda di Mazarredo, strada che conduce alla parte moderna di Bilbao.

    Attualmente la città basca sta vivendo un vero e proprio rinascimento seppure non sia ancora annoverata in pieno tra le località spagnole di maggio rilievo turistico quali Barcellona o Palma di Maiorca. Poi si può andare a Plaza Circular, da dove prende il via la Gran Via, famosa per essere il regno dello shopping.

    Qualunque siano i motivi del proprio viaggio a Bilbao, siano essi di carattere lavorativo o di divertimento, il noleggio auto rappresenta di fatto la modalità ideale per i propri spostamenti. Per dare un'occhiata alle vetture disponibili a Bilbao nel periodo nel quale si intende soggiornarvi è sufficiente compilare il modulo che si trova a inizio pagina per visualizzare in pochi istanti tutte le soluzioni disponibili.

    Hai bisogno di aiuto?