Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Barcellona El Prat - Offerte low cost

    Noleggio Auto Aeroporto Barcellona

    L’aeroporto di Barcellona - El Prat, il principale scalo della città, si trova a circa 14 chilometri dal centro; è il più importante della Catalogna e il secondo, per traffico di passeggeri, di tutta la Spagna, dopo quello di Madrid.

    Dispone di due terminal, T1 e T2; il primo è stato completato nel 2009 e attualmente è quello più utilizzato dalle compagnie di bandiera per i voli internazionali. Numerose compagnie low cost atterrano proprio in questo aeroporto e, inoltre, è l’hub principale della Vueling.

    Barcellona è una tra le mete di viaggio preferite dagli italiani grazie ai suoi numerosi collegamenti: El Prat è, infatti, un aeroporto moderno, in grado di garantire ai passeggeri un transito confortevole con la presenza di ristoranti, bar, negozi, aree per bambini, free Wi-Fi, vari negozi e ATM.

    Per muoversi più facilmente e raggiungere sia Barcellona che le altre località della Catalogna, si può ritirare direttamente all’Aeroporto di Barcellona-El Prat l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio e, percorrendo la strada B-10 o, in alternativa la C-31, in circa 20 minuti si arriva al centro e si può cominciare il tour della città.

    Noleggio auto all'aeroporto El Prat

    Barcellona, una città che non si ferma mai

    Barcellona, negli ultimi anni, è diventata un centro turistico e commerciale di particolare rilievo, meta preferita per vari tipi di viaggio, da quello lavorativo a quello di piacere per assistere, magari, ad un concerto o ad una particolare mostra: una città dai mille volti e dalle mille opportunità.

    Gran parte delle sue attrazioni sono legate alla figura del grande architettoGaudì, grazie ad opere architettoniche come la Sagrada Familia, la Pedrera o Parc Guell al cui interno si può visitare anche il museo della casa del grande artista. Barcellona, però, è anche la “Capitale europea della movida” che trova la sua massima espressione nella Rambla, la via del divertimento più nota della città, dove si trovano moltissimi locali, negozi, artisti di strada oltre a siti di particolare interesse, come il mercato de la Boqueria, il Palau de la Virreina e il Teatro dell’Opera.

    Barcellona
    Parco Guell

    Barcellona nascosta: luoghi meno conosciuti

    Anche questa città custodisce tesori meno conosciuti e fuori dai soliti percorsi turistici, affollati e caotici. Sulla collina Montjuic, ad esempio, sorge il pittoresco villaggio Poble Espanyol, una ricostruzione fedele di un villaggio spagnolo, con architetture tipiche di varie regioni della Spagna.

    Sempre nelle vicinanze di questa collina, si trova un bel quartiere di Barcellona, poco frequentato dai turisti ma amato dagli abitanti: El Poble-sec.

    Ciò che resta delle costruzioni della Guerra Civile Spagnola può essere visitato, come per esempio il Rifugio 307, nato per dare ospitalità a centinaia di persone in fuga, e i Bunkers del Carmel che si trovano sulla collina Turo de la Rovira, dalla quale godere anche di una spettacolare vista su Barcellona, soprattutto al tramonto.

    Poble Espanyol

    Le soluzioni per chi arriva a El Prat de Llobregat

    TiNoleggio.it consente di usufruire dell'autonoleggio presso l'aeroporto di Barcellona a prezzi più convenienti grazie al confronto diretto e immediato di tutte le compagnie attive nell'area dello scalo.

    Senza dover contattare ogni operatore basta inserire le date (ritiro e consegna) di interesse e il modello dell'auto desiderata per avere una comparazione diretta delle offerte.

    Tra i vari competitors di autonoleggio all'interno dell'aeroporto operano Dollar Rent a car, Thrifty Car Rental, Payless Car Rental, Sixt, Hertz, Alamo, Budget, National, Europcar e Avis.

    Attraverso la rapida compilazione del modulo on line si può scegliere la più conveniente soluzione di autonoleggio presso l'aeroporto El Prat, con la possibilità di riconsegnare la vettura presso altre sedi autorizzate delle varie compagnie.

    La formula del noleggio auto consente a turisti e lavoratori in trasferta di muoversi sul territorio in piena libertà e di spingersi alla scoperta di bellissime zone della Catalogna che spaziano dalle alture, alla pianura fino alle coste e al mare.

    Noleggio auto El Prat de Llobregat

    Noleggio Auto Aeroporto Barcellona El Prat senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio.it puoi scegliere il servizio di noleggio auto all'Aeroporto di Barcellona El Prat anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da una delle aziende partner di TiNoleggio.it!

    Tramite il pagamento con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto all'aeroporto di Barcellona El Prat senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Barcellona Aeroporto Senza Carta di Credito
    Skyline Barcellona
    Hai bisogno di aiuto?