Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto aeroporto La Palma

    Noleggio Auto La PalmaL'aeroporto di La Palma si trova a circa 8 chilometri da Santa Cruz De La Palma, capoluogo dell'isola di La Palma, una tra le rinomate isole delle Canarie.

    Tra le compagnie aeree che volano a La Palma troviamo Iberia, Klm, Binter, Canarias, Condor, Air Berlin, Vueling Airlines, British Airways, Lufthansa, Jetairfly, Norwegian Air Shuttle, Enterair, eccetera. L'aeroporto ha un flusso di oltre un milione di passeggeri all'anno, cifra destinata ad aumentare grazie alle migliorie, progettate e concluse nel 2010, apportate alla struttura ovvero una nuova pista, una torre di controllo modernizzata e un nuovo terminal.

    Il traffico merci si aggira intorno alle 600 tonnellate annuali. Il suo traffico internazionale è molto sviluppato verso la Germania, il Regno Unito e i Paesi Bassi.

    L'aeroporto è collegato con il capoluogo da un servizio di autonoleggio con punti di prenotazione nella Hall degli arrivi con sportelli di rinomate compagnie di noleggio quali Hertz, Autos Ancar, Betacar, Avis, Atesa e Cicar.

    In aggiunta, dispone di un ampio parcheggio di oltre 800 posti sotto il terminal. All'interno dell'aeroscalo si trovano numerosi servizi aeroportuali quali deposito bagagli, uffici per recupero bagagli persi e per la consegna di quelli ritrovati, centro informazioni, assistenza a persone disabili, sala business con servizi di fax, telefoni, computer e connessione internet, area giochi riservata a bambini, sportelli Bancomat, negozi, duty free, farmacia, caffetterie, bar, fast food e ristoranti.

    Caratteristica dell'aeroporto è quella che la struttura organizza visite guidate agli impianti aeroportuali, con spiegazioni dettagliate da parte del personale qualificato. Una volta atterrati all'aeroporto di La Palma, il modo migliore per raggiungere il vicino capoluogo è quello di noleggiare un'auto, scegliendo la società di autonoleggio che soddisfi al meglio le proprie esigenze.

    Così facendo, si potrà visitare con attenzione e, al contempo, in modo distensivo le zone più interessanti e caratteristiche di Santa Cruz De La Palma.

    Meritevoli da vedere sono la Chiesa di Nostra Signora della Neve, il Castello di Catalina, la Chiesa di San Salvador, la Chiesa di Santo Domingo ed il Palazo De Salazar.

    Avendo l'auto a disposizione, è consigliabile anche andare alla ricerca di caratteristici ristoranti, trattorie o pasticcerie dove gustare le specialità gastronomiche spagnole.

    Il tour di Santa Cruz De La Palma sarà rilassante e soddisfacente solo se effettuato con calma e tranquillità alla guida di un'autovettura noleggiata.

    Hai bisogno di aiuto?