TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Canarie / La Gomera Aeroporto (GMZ)

Noleggio auto aeroporto La Gomera - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
09/12/2022
10:00
A
11/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio-auto-aeroporto-La-GomeraIl piccolo aeroporto La Gomera è situato a sud dell'omonima isola, facente parte dell'arcipelago delle Canarie.

L'aeroporto serve quasi esclusivamente a collegare La Gomera alle altre isole dell'arcipelago. Per quanto piccolo, questo aeroporto offre numerosi servizi.

Al suo interno sono infatti presenti bar, caffetterie e ristorantini, in cui si possono degustare anche prodotti tipici locali. Ci sono inoltre alcuni negozietti in cui è possibile trascorrere il tempo all'arrivo o al momento della partenza, acquistando magari anche qualche souvenir.

L'aeroporto è dotato di un parcheggio che conta 120 posti auto, e che è accessibile ogni giorno dalle 8:00 alle 18:00. L'aeroporto offre anche assistenza a chi abbia una disabilità motoria. In caso in cui si abbia bisogno di aiuto o supporto all'interno dell'aeroporto è presente un ufficio informazioni, e anche un ufficio per denunciare la perdita di oggetti.

L'aeroporto La Gomera è molto ben collegato al capoluogo dell'isola San Sebastian La Gomera, capoluogo distante circa 34 km: per essere certi di visitare l'isola e di avere la possibilità di spostarsi agevolmente da una parte all'altra, è sempre consigliabile noleggiare un'auto.
A La Gomera potrete visitare il Parco Nazionale del Garajonay, che prende il nome dalla vetta più alta del posto che sfiora quasi i 1500 metri. Gli appassionati di storia, poi, dovrebbero sapere che proprio da questo isolotto il 6 settembre del 1492 levò le ancore la flotta di Cristoforo Colombo alla volta delle Indie.