Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Oviedo - Noleggio auto economico aeroporto Asturie

    OviedoOviedo è il capoluogo del Principato delle Asturie, regione spagnola del Nord ovest; il suo aeroporto è una delle porte d'accesso principali a questa parte di Spagna, che può essere comodamente visitata in auto: da Oviedo, infatti, sono raggiungibili alcune delle città e delle località più affascinanti di tutta la Spagna.
    Una delle soluzioni migliori per muoversi una volta arrivati in aeroporto, è il noleggio di un auto low cost a OviedoAeroporto, mediante i servizi offerti da TiNoleggio; il servizio di autonoleggio a Oviedo Aeroporto offerti dal sito sono al top per cortesia e affidabilità, e al guidatore non rimane altro da fare che salire a bordo e guidare vero la sua destinazione finale.

    Oviedo: le spiagge dai tramonti mozziafato

    Costiera di OviedoPartendo con l'auto presa a noleggio all'aeroporto di Oviedo utilizzando TiNoleggio, in poco più di mezz'ora si raggiunge una delle località costiere più famose della regione, Cudillero, un piccolo villaggio di pescatori in cui si trova la Spiaggia del Silenzio, classico esempio di baia asturiana, che al tramonto si colora di tutte le sfumature di rosso e viola immaginabili, creando un'atmosfera magica, sospesa tra il tempo e lo spazio, ideale per stare da soli coi propri pensieri a godere dello spettacolo della natura.

    Altra zona balneare molto rinomata nella zona è la costa di Llanes, distante poco più di 100 km da Oviedo e che si raggiunge in un'ora di auto dall'aeroporto; è conosciuta per un fenomeno fisico-naturale molto particolare, ovvero i getti di acqua e di vapore che fuoriescono dagli scogli tra cui si insinua l'oceano nei giorni particolarmente ventosi e con la marea elevata: non si tratta di gayser, ma di un fenomeno autoctono non rientrante nell'ambito dell'attività geotermica dei geyser.
    Tutte le spiagge asturiane sono caratterizzate da alte scogliere che le proteggono alle spalle, ad eccezione della fascia costiera di Salinas, a mezz'ora d'auto dall'aeroporto, formata da una lunga distesa sabbiosa.

    I dintorni di Oviedo: Valdès e Gijon

    GijonProseguendo verso ovest, a circa 90 km dall'aeroporto di Oviedo, si giunge a Valdès; con l'auto presa a noleggio con TiNoleggio si arriva in questo borgo spettacolare in poco più di un'ora. Valdès è un classico esempio di villaggio asturiano, dedito alla pesca e al turismo, grazie non solo alle spiagge tra le più belle dell'intera regione, ma anche a una distesa boschiva che si estende alle sue spalle, sulle pendici dei monti Cantabrici; la città sorge sul Rio Negro, che la divide in due, e che caratterizza l'architettura della cittadina, ricca di numerosi palazzi storici di una certa importanza, oggi sede di musei ed esposizioni permanenti. Le viste panoramiche di Valdès sono ineguagliabili, la città si apre sul mare e sulle scogliere a picco sulle acque, che regalano scenari paradisiaci ai turisti.

    La città più grande delle Asturie, Gijon, la si raggiunge in mezz'ora con uno dei veicoli TiNoleggio preso all'aeroporto di Oviedo; è una città con una storia gloriosa alle spalle, che tutt'oggi presenta ai turisti numerosi spunti culturali: sono infatti parecchi i palazzotti d'epoca nobiliari in città, tra cui si possono annoverare l’Ayuntamiento, risalente all'800 che oggi è sede del Municipio, e Casa natal Jovellanos, che oggi è stato adibito a Museo archeologico della città. I palazzi di Gijon fanno concorrenza a quelli di Gaudì a Barcellona: nell'800, infatti, in città c'è stata l'esplosione dell'Art Noveau. E' una città culturalmente avvenente, culla si numerosi festival letterari, tra cui il Salone del libro americano, che si tiene ogni anno in città e che è curato da Luis Sepulveda, residente in città.

    Hai bisogno di aiuto?