Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Almeria - Noleggio auto economico aeroporto Almeria

    Aeroporto di AlmeriaIl noleggio di un'auto all'aeroporto di Almeria rappresenta un'esigenza fondamentale per tutti coloro che giungono nella città spagnola in aereo ed hanno la necessità di muoversi in maniera autonoma e rapida. Ricorrere al taxi, infatti, significa dover spendere decine di euro per tragitti di pochi chilometri; fare affidamento sui mezzi di trasporto pubblici, invece, equivale a dover subire ritardi, sovraffollamenti, sporcizia, scioperi e soppressioni (senza contare che di notte treni e autobus sono fermi). L'autonoleggio all’aeroporto di Almeria, quindi, si rivela un'ottima opportunità ed è proprio quella messa a disposizione da Alquilering, versione spagnola di Ti Noleggio, che offre un servizio puntuale e completo, garantendo professionalità ed affidabilità.

    Almeria: una perla naturale della Spagna

    AlmeriaD’altra parte la costa di Almeria è un luogo che merita di essere esplorato da cima a fondo, scoprendolo metro dopo metro a bordo della vettura presa a noleggio. Ci troviamo, infatti, in una regione caratterizzata da numerosi scorci naturali di enorme fascino, quale per esempio il Parco di Cabo de Gata-Nujar. Contraddistinta da un clima eccezionale, con il sole sempre splendente e una brezza davvero gradevole, il lungomare di Almeria va senza dubbio percorso dall’inizio alla fine, solo così, infatti, sarà possibile osservare gli arenili con sabbie dorate finissime. Le attrazioni del posto sono davvero molte: oltre al Deserto di Tabernas e alla riserva naturale di Punta Entinas Sabinar, non mancano i vari monumenti risalenti all’epoca medievale, che testimoniano come ad Almeria tradizione storica e paesaggi naturali si sposino in un matrimonio perfetto all’insegna della bellezza.
    Un itinerario da non perdere al volante della propria vettura presa a noleggio potrebbe prendere il via, una volta allontanatisi dall’aeroporto di Almeria, dal piccolo centro agricolo di Adra, non lontano dalla provincia di Granada. Si tratta di un porto bellissimo, a pochi chilometri dalla Riserva Albufera de Adra, rifugio di diverse specie acquatiche. Dopodiché, ci si potrà dirigere verso Berja, dove la fontana delle Sedici Canne fa sgorgare acqua proveniente direttamente dai disgeli della Sierra Nevada. Dopo averne bevuto un sorso, ci si può spostare in direzione di Almerimar, luogo di lusso e natura, nonostante la zona molto arida. Qui troviamo campi da golf (uno dei quali realizzato da Gary Player), ma anche hotel e migliaia di metri quadri di erba e giardini. Chiaramente, un itinerario turistico simile non può che concludersi in uno dei ristoranti tipici del posto, dove la paella di Almeria e la sangria permettono di concludere la giornata in allegria, all'insegna del gusto e del divertimento. Insomma, vale davvero la pena fare un salto ad Almeria, prendere una macchina a noleggio e visitarla, percorrendone anche le strade meno conosciute e più lontane dal centro storico e amministrativo.
    Risulta evidente, quindi, che il noleggio di auto low cost all'aeroporto di Almeria consente di muoversi da una parte all'altra della città in completa autonomia, a un prezzo decisamente ridotto e potendo contare su un servizio di assistenza eccezionale. E allora, perché non approfittare di un'occasione simile?

    Hai bisogno di aiuto?