Nazione di residenza del conducente
SK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Poprad

    Noleggio Auto PopradPoprad è una città della Slovacchia, capoluogo del distretto omonimo. La città si trova nella regione di Presov, ai piedi della straordinaria catena montuosa, al confine tra Slovacchia e Polonia. Si tratta degli Alti Tatra.

    I viaggiatori che arrivano all'Aeroporto internazionale di Poprad, possono ritirare un'auto a noleggio, che avranno precedentemente prenotato su TiNoleggio, per visitare questa bellissima località.

    Cosa vedere a Poprad

    Monti TatraLe prime tracce della città risalgono al 1250 circa che le conferiscono un sapore antico molto speciale. Uno degli elementi di maggiore attrazione è sicuramente lo Staré Mesto, ossia il centro antico, che è caratterizzato da una serie di monumenti di pregevole fattura.

    Fra questi, meritano una visita la Chiesa di Sant'Egidio, forse la più antica della città e la Tatra Gallery, che raccoglie una singolare collezione di opere d'arte moderne. La chiesa, costruita in stile gotico, è ospitata nell'omonima piazza che è uno dei punti di ritrovo della città. Al suo interno sono presenti alcune meravigliose opere settecentesche, fra le quali il ritratto di Sant'Egidio e il dipinto dedicato alla Vergine Maria.

    Ma Poprad è una meta che offre anche la possibilità di trascorrere una giornata di relax e divertimento, grazie all'Aqua City Poprad: il parco acquatico più grande dell'intera regione di Presov. Inoltre, potrete fare shopping in uno dei due centri commerciali molto moderni o in svariate botteghe di prodotti locali, per ammirare i bellissimi prodotti di artigianato in legno e cuoio.

    Per quanto riguarda l'aspetto eno-gastronomico, sono tanti i ristoranti di prodotti tipici che sicuramente non deluderanno neanche i palati più esigenti. Grazie all'auto a noleggio sarà possibile spostarsi agevolmente anche nei dintorni di Poprad, dove ci sono alcune località davvero molto interessanti. Ad esempio, è da non perdere un tour lungo il fiume Dunajec che lambisce la città e arriva nel cuore della Slovacchia.

    Sul fiume è anche possibile svolgere alcune attività sportive, come il rafting oppure il trekking nelle foreste che corrono lungo il Dunajec. Gli Alti Tatra, invece, sono la meta ideale per gli amanti degli sport invernali con numerose piste da sci bene attrezzate; d'estate, invece, è possibile effettuare a piedi o in bici la scalata verso le cime più alte dei Tatra.

    Hai bisogno di aiuto?