Nazione di residenza del conducente
SK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Kosice

    Noleggio Auto KosiceKosice è una città della Slovacchia, la seconda per numero di abitanti (ne conta oltre 200 mila). Situata nella parte orientale del Paese, è posta lungo il confine con l'Ungheria. Kosice offre numerose attrattive da visitare. Una volta arrivati all'Aeroporto di Kosice, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e partite alla volta del centro.

    Kosice: la bellezza del centro storico

    Cattedrale di Santa Elisabetta a KosiceIl monumento più importante della città di Kosice è la Cattedrale di Santa Elisabetta, in stile gotico, che abbaglia gli occhi dei turisti con la sua straordinaria bellezza. La sua imponenza le permette di sovrastare l'intero centro storico. Consigliata anche la visita della torre attigua.

    Vicino alla cattedrale, potrete ammirare lo State Theatre, un altro fiore all'occhiello di Kosice. Apprezzato dai turisti più esigenti, il teatro di Stato si compone di un giardino, che contiene fontane e un monumento alla Trinità. A pochi passi potrete ammirare il Monumento Immaculata, apprezzato dai turisti.

    Lungo la stessa strada, si affacciano i palazzi più importanti come il municipio vecchio, il palazzo Andrássy, il palazzo del Capitano, la foresteria dei mercanti di Levoča, il palazzo del Mendicante d'Oro e il palazzo Dessewffy.

    Nel centro storico è possibile trovare anche la fontana ritmata, circondata da un giardino ben curato. La “Singing Fountain” si compone di getti d’acqua che si alternano al ritmo della musica. Dalla primavera all’autunno, questa zona è vivacizzata dai ristoranti e dai pub, che predispongono dei tavolini all’esterno, dove potrete assaggiare i piatti tipici della zona.

    Proseguendo fuori città, potrete ammirare il Giardino Zoologico di Kosice, che vanta il primato di essere il giardino maggiore della Slovacchia. Il luogo è ideale per gli amanti della natura e per i bambini. Lo zoo di Kosice presenta numerose specie animali, che vivono in ampie distese di verde.

    Infine, chi ama i grandi spazi verdi può visitare il Giardino Botanico della città, dove ci sono preziose specie vegetali, oppure il parco “Geyser of Herl'any”, famoso per la presenza, al suo interno, di un geyser. Quando l'acqua aggiungere l’altezza massima di quindici metri, assisterete a uno spettacolo fuori dal comune.

    Hai bisogno di aiuto?