Nazione di residenza del conducente
SK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Bratislava - Prezzi low cost

    BratislavaTutto il fascino dell'est Europa racchiuso in una delle più belle quanto caratteristiche capitali del nostro continente.
    Bratislava, capitale della Repubblica Slovacca, nonostante il recente sviluppo economico e industriale, ha saputo mantenere il suo deciso carattere barocco.
    Bratislava è da sempre un punto di unione e comunione con altri due stati europei, quali Austria e Ungheria. Ciò ha dato un ottimo impulso al turismo locale: difatti, visitatori provenienti da Vienna e dalla vicina Ungheria, spesso hanno avuto modo di optare per una gita a Bratislava per godere del fascino della città e viceversa.

    I visitatori ne parlano entusiasti, Bratislava sembra una bomboniera per quanto è bella e delicata.
    La cortina di ferro è ormai un ricordo lontano, ed ora questa città sta attraversando un irrefrenabile impulso di abbellimento e apertura verso il nuovo.
    Il deciso carattere storico della città resta comunque un patrimonio da custodire, ed è quello che le autorità locali stanno facendo.
    La parte vecchia della città, chiamata Staré Mesto, sta vivendo una seconda vita grazie ad un ottimo piano di rivalutazione del territorio. Staré Mesto è diventata il fulcro della città sia da un punto di vista sociale che artistico.
    Da non perdere una visita al Castello di Bratislava sopra al Danubio, luogo dall'atmosfera estremamente coinvolgente.
    Nella parte vecchia si riuniscono anche i musei più apprezzati ed edifici in stile rococò come ad esempio il Palazzo Primaziale (dove Napoleone strinse un'importante trattato) che rendono questo tratto di Slovacchia un museo a cielo aperto. Anche solo passeggiare tra queste vie lascerà un ricordo indimenticabile nelle menti e nei cuori di turisti.
    Menzione speciale per il Museo Nazionale Slovacco e la Galleria Nazionale Slovacca, sulle rive del fiume: anche i non amanti dell'arte apprezzeranno sicuramente gli scorci suggestivi di questi luoghi.

    Visitare Bratislava è molto semplice, anche in macchina dato che il traffico cittadino è estremamente fluido. Il noleggio auto è consigliato se si vuol avere una maggior autonomia di movimento tra le splendide vie di questa capitale. A maggior ragione se si decide di arricchire il proprio viaggio con una puntatina nella vicina Ungheria o nella splendida Vienna. La città austriaca difatti, è raggiungibile in poco più di un'ora. È possibile prenotare un'auto anche dall'Italia grazie a tinoleggio.it. Una bella comodità per chi non mastica né la lingua locale né l'inglese.

    Bratislava è oggi una città estremamente viva, calda, accogliente. Una vera perla nell'est Europa.

    Hai bisogno di aiuto?