Nazione di residenza del conducente
SK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Bratislava - Prezzi low cost

    Aeroporto di BratislavaPer chi decidesse di recarsi in aereo presso l'incantevole capitale della Slovacchia, Tinoleggio.it mette a disposizione presso l'aeroporto internazionale di Bratislava il suo servizio di noleggio auto.
    Noleggiare una autovettura è davvero la scelta consigliabile per chi desidera trascorrere un week end nella capitale slovacca all'insegna dell'ottimizzazione dei tempi e del comfort.
    L'Aeroporto Milan Rastislav Štefánik è l'aeroporto internazionale della capitale slovacca.
    E' un piccolo aeroporto, ma nonostante questo è il più grande della Repubblica slovacca. Dista soli 5 minuti in auto dal President Palace, e dal centro della città, luogo in cui sono ubicate le principali attrazioni turistiche, tra le quali spicca il famoso Castello di Bratislava.

    L'aeroporto di Bratislava è diventato importante in quanto gode di una grandissima posizione strategica, esattamente al centro di quattro nazioni europee, la Slovacchia,la Repubblica Ceca, l'Austria e l' Ungheria. Numerose compagnie low cost, oltre che quelle di bandiera hanno istituito molte tratte ''da'' e ''per'' l'aeroporto (ad. es. Ryan-Air ha una interessante tratta Roma Ciampino-Bratislava a prezzi davvero competitivi).

    Attraverso il noleggio di un auto, sarà pertanto possibile in poche ore spostarsi da una nazione all'altra e visitare numerose capitali europee.
    La città di Bratislava è la capitale slovacca dal primo Gennaio 1993, ossia quando la vecchia Cecoslovacchia si scisse in Repubblica Ceca, con Praga capitale, e Repubblica di Slovacchia.
    Ubicata tra i 125 e i 515 metri sul livello del mare, la capitale slovacca sorge lungo il corso dell'incantevole fiume Danubio, a pochissimi km. dai confini austriaci (la capitale Vienna dista soltanto un’ora in auto).
    Il centro storico della capitale slovacca è stato totalmente rimesso a nuovo di recente ed offre una balconata panoramica primaverile molto stuzzicante, da ammirare seduti in qualche bistrot o bar all'aperto.

    Hai bisogno di aiuto?