TiNoleggio / Noleggio auto / Singapore / Singapore Highway Strip Pioneer
Noleggio auto Aeroporto di Singapore-Changi - Risparmia con il noleggio auto
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto Aeroporto di Singapore-ChangiL'aeroporto Singapore-Changi con i suoi 38 milioni di passeggeri annui può essere definito come uno tra i maggiori scali del sud-est asiatico. Situato a circa 20 km da Singapore e più precisamente nella località di Changi è stato nominato nel 2014 come miglior aeroporto del mondo dalla World Airport Awards.

Questo moderno aeroporto, composto da 3 terminal, è l'hub principale della Singapore Airlines ma, vista la posizione cruciale, è stato scelto come aeroporto di scalo anche da altre compagnie come Qantas e Geruda Indonesia che lo utilizzano a tale scopo per i viaggi tra Australia ed Europa. 

Numerosi i voli diretti da e per l' aeroporto Singapore-Changi da tutto il Continente Asiatico ma anche dall'Europa. In Italia sono previsti, per esempio, voli bisettimanali diretti da Malpensa e Fiumicino della durata di circa 15 ore.

L'Aeroporto Singapore-Changi è dotato di comfort quali un centro fitness, un supermercato, un hotel, addirittura una sala cinema e svariati negozi e ristoranti a disposizione dei viaggiatori. Nel terminal 3 si può ammirare il favoloso giardino d'inverno mentre al terminal 1 è presente una piscina.

E' previsto per il 2018 un'ulteriore ampliamento che prevede la costruzione di un nuovo terminal spiccatamente futuristico composto da 5 piani fuori terra e da 5 sottoterra e caratterizzato da cascate altissime, un parco interno e una cupola interamente in vetro. 

Da segnalare inoltre gli eccellenti servizi per i disabili nonché i servizi bancari aperti 24 ore su 24 e i molteplici uffici informazioni presenti all'interno dei vari terminal.