Nazione di residenza del conducente
SG
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Singapore - Prezzi low cost

    Aeroporto di SingaporeSingapore è uno stato cosmopolita che presenta non solo un mix di razze, popoli e culture, ma anche svariati scenari di inestimabile bellezza paesaggistica. Questi aspetti lo rendono una meta turistica molto gettonata: per tale motivo, in Europa e in Asia, sono previsti voli, diretti o con scalo intermedio, che conducono alla città-stato di Singapore. In Italia, i voli diretti sono previsti dalle sole città di Roma e Milano.

    L'arrivo a Singapore rappresenta uno degli eventi che non si possono dimenticare: appena scesi dall'aereo ci si trova di fronte la straordinaria struttura dell' Aeroporto internazionale di Singapore, denominato 'Changi International Airport'. Tale struttura mette a disposizione di ciascun viaggiatore innumerevoli comfort: dalla piscina al centro fitness, dall'hotel al cinema, dal supermercato al business center

    . Ma non finisce qui! L'aeroporto dispone di aree wi-fi, di un'innumerevole quantità di negozi (fra i quali molti negozi di souvenir) e diversi giardini botanici. Insomma, il 'Changi International Airport' lascia stupefatti milioni e milioni di turisti che per la prima volta si recano nel Paese e viene ricordato anche grazie alla estrema cortesia e gentilezza del personale, oltre che per i sistemi adottati per mantenere pulita l'intera struttura, nonostante le grandi dimensioni che essa presenta. Tutto ciò lo rende uno dei più belli aeroporti a livello mondiale. L'aeroporto è distante circa 20 km dal centro della città e, pertanto,è possibile noleggiare un'auto. Grazie a TiNoleggio, infatti, ci si potrà spostare con estrema comodità all'interno del Paese per periodi di tempo più o meno lunghi, scongiurando le inevitabili attese alle innumerevoli fermate di autobus, treno e metropolitana.

    Hai bisogno di aiuto?