Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mosca Domodedovo

    L'Aeroporto di Mosca Domodedovo si trova nella omonima cittadina situata poco fuori Mosca, il cui centro è raggiungibile grazie all’auto a noleggio prenotata con TiNoleggio e ritirata direttamente dall'aereoporto percorrendo circa 45 Km.

    Ad oggi è lo scalo civile principale per quanto concerne i voli nazionali e il secondo più importante per quel che riguarda i voli internazionale. L'idea di uno scalo che divenisse il punto nevralgico del traffico aereo nazionale cominciò ad essere valutata fin dalla prima metà del '900, ma soltanto in epoca sovietica, precisamente tra il 1957 ed il 1963, l'idea passò dall'essere solo teorica ad una concretizzazione attraverso i lavori per la costruzione di questo scalo, la cui inaugurazione avvenne il 20 maggio del 1965.

    La sua trasformazione in scalo internazionale è avvenuta solo nel 1992, mentre nei primissimi anni duemila hanno preso il via alcuni importanti lavori di ammodernamento della struttura. In questo scalo operano diverse compagnie, tra cui si possono ricordare la British Airways e la Etihad Airways: la prima mette in collegamento Mosca e Londra e la seconda la capitale russa e Dubai.

    Noleggio auto all'aeroporto di Mosca Domodedovo

    Mosca: cosa vedere

    Dopo essere atterrati all'Aereoporto di Mosca-Domodedovo e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima di partire, si può subito partire alla scoperta dei luoghi più simbolici di Mosca.

    La prima tappa non può che essere Piazza Rossa: questa non è solo una delle piazze più famose del mondo, ma anche quella da cui si dipanano le strade più importanti della città. Da vedere nei pressi della piazza vi sono diversi edifici interessanti, tra cui ad esempio la Cattedrale di Kazan, che colpisce per i suoi colori, o il Museo Statale di Storia Russa, che merita senz'altro una visita. Da vedere è anche il Mausoleo di Lenin, dove si trova il corpo imbalsamato di uno dei personaggi chiave del '900.

    Il servizio di noleggio auto dall'aereoporto di Mosca consente di muoversi con la massima libertà, vale quindi la pena tornare al centro di Mosca per poter ammirare il Cremlino ed il Museo Puskin. Il primo è il luogo che incarna il potere politico russo, mentre il secondo, che si trova nelle sue vicinanze, è uno dei musei più belli di tutta la Russia. La sua inaugurazione risale al 1912 e si tratta di uno dei poli museali di maggior impatto per la vastità delle opere esposte.

    Parlando sempre di musei, da visitare è anche il Museo dell'Armeria; si tratta di una imponente costruzione bianca dove non trovano spazio solo le armi, ma anche collezioni di oggetti d'uso comune da parte delle élite nel corso della storia russa. Infine, vale la pena scoprire anche la Cattedrale di San Basilio, che dal 1990 è entrata a far parte del Patrimonio dell'Umanità Unesco.

    Piazza Rossa
    Ponte di Mosca

    Mosca e dintorni

    Il servizio di noleggio auto a Mosca fin dall'aereoporto, consente di scoprire anche quelle che sono le realtà limitrofe alla capitale russa.

    Ad esempio, ci si può recare a Sergiyev Posad, una cittadina abbastanza conosciuta per la presenza di un affascinante monastero, ma anche perché è l'unica realtà urbana di quelle gravitanti geograficamente intorno a Mosca a far parte del cosiddetto "anello d'oro delle città russe", ovvero quelle città che maggiormente hanno avuto peso nella formazione e nello sviluppo della Chiesa Ortodossa Russa.

    Molto affascinante è anche Kolomna, distante poco meno di 120 km da Mosca, in cui convivono in modo armonioso passato e presente. Questa città ha un edificio che è molto simile al Cremlino di Mosca e non a caso ha anche lo stesso nome. Al suo interno però non si trovano edifici pubblici, ma piccole chiese e un monastero.

    Il servizio di autonoleggio dall'aereoporto di Mosca consente di muoversi in piena libertà ed autonomia anche al di fuori della città e quindi vale la pena approfittarne per visitare anche Shakmatovo. Questa località un tempo era un vastissimo maniero, oggi è una delle realtà bucoliche più belle di tutta la Russia.

    Se invece si è tra coloro che amano particolarmente il passato russo, il consiglio è di non lasciarsi scappare la possibilità di scoprire Borodino, infatti, proprio qui si sono concretizzate alcune delle pagine di storia più importanti della Russia nel corso del 1800, che si possono ripercorrere anche visitando il polo museale cittadino, luogo di sicuro fascino. In questo museo vi è anche una mostra, a carattere permanente, che ha come argomento "Guerra e Pace", opera di Lev Tolstoj che ha segnato la storia della letteratura non solo russa, ma anche mondiale e in cui è raccontata la battaglia che si svolse a Borodino.

    Sergiyev Posad
    Hai bisogno di aiuto?