Nazione di residenza del conducente
RO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Bucharest - Noleggio auto low cost Bucharest

    BucarestNoleggiare un' auto appena giunti all'eroporto Henri Coanda di Bucharest è la soluzione migliore per chi non vuole soffrire dello stress dei mezzi pubblici; Ti Noleggio offre questa opportunità e l'auto low cost potrà essere noleggiata direttamente in aeroporto in questo modo sarete voi a decidere la durata del viaggio e i posti da visitare nella splendida Bucharest.

    Monumenti, teatri e luoghi storici.

    I monumenti di BucarestLa città Rumena è sicuramente una delle più coinvolgenti e importanti dal punto di vista storico, musicale e religioso; tantissimi sono i musei, ben 37 oltre alle 18 gallerie d'arte e ai 22 teatri. La prima tappa obbligatoria è sicuramente il Palazzo della Repubblica, l'edificio è sede di uno dei più importanti e conosciuti musei di tutta Europa, stiamo parlando del Museo Nazionale D'arte, circa 70.000 sono i pezzi esposti e tutti firmati da grandi dell'arte come Veneziano, El Greco, Rembrand, Rubens ed altri ancora. Altro fulcro della cultura e dell'arte è il Museo Storia della Romania, in questo luogo è possibile ammirare la storia della città e della Nazione fino ai nostri giorni; esso sorge in un edificio affascinante dallo stile neoclassico, i turisti ammirano non soltanto la bellezza degli oggetti esposti ma anche la maestosità della struttura che le ospita. Tra i monumenti più importanti troviamo "L'Arco di Trionfo di Bucharest", esso sorge nel viale Kisselef al quale si arriva tramite i numerosi Boulevards; è il più recente dei vari archi eretti nel corso del tempo e celebra l'indipendenza della Romania. Una delle piazze più importanti è sicuramente Piazza della Rivoluzione, qui infatti migliaia di Rumeni hanno perso la vita e tutto l'anno bruciano delle candele, proprio per ricordare i fatti del 1989 (data da cui partì la lotta per la democrazia). Questa piazza è anche la sede del Senato della Repubblica: si tratta di un edificio in stile neoclassico terminato intorno al 1950, dopo al seconda guerra mondiale, i comunisti vollero fare di questo luogo il fulcro del loro potere. Coloro che giungono in aereo, possono, grazie a tinoleggio.it, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto Henrì Coanda di Bucharest.

    Vita mondana, notturna e shopping

    Città di BucarestBucharest non è però solo storia, musei e arte, la vita notturna è estremamente attiva, molti sono i locali, i bar, le discoteche e i centri di divertimento per i turisti che decidono di trascorrere in questo luogo le loro vacanze. Con la comoda auto a noleggio potrete spostarvi liberamente e scoprire tutti questi meravigliosi luoghi; Bucharest è chiamata la "Piccola Parigi" non soltanto per i viali alberati che si trovano nella Città, ma soprattutto per la vita notturna, molto nota tra i giovani e gli amanti dei locali. Il club sicuramente più esclusivo della Città è il "Bamboo", entrare senza invito è davvero un'impresa , ma per chi riesce a superare i buttafuori, ha la possibilità di divertirsi ballando, mangiando nel ristorante Italiano coccolato dal lusso e un design che lascia a bocca aperta.
    Altro interessante locale è il Club Maxx, esso presenta una pizzeria al piano terra e un giardino in cui vengono organizzati party estivi.
    Per chi preferisce darsi allo shopping, Bucharest non si tira indietro, i negozi in cui spendere sono davvero tanti e il richiamo delle vetrine è davvero forte; le boutique più esclusive si trovano a Calea Victoriei, questi sono frequentati dai più facoltosi rappresentanti della società Rumena. Chi cerca qualcosa a prezzi sicuramente più accessibili, può dirigersi verso Piata Amzei, le numerose "bancarelle" hanno davvero di tutto, ogni tipo di oggetto è reperibile in questo gigantesco mercato. Le vie della città, in ogni caso, pullulano di negozi di ogni genere, non è difficile imbattesi in scintillanti vetrine percorrendo tranquillamente le strade della Città; i negozi meno prestigiosi restano aperti fino alle 18:00 mentre le boutique sopra citate e quelli più "in" chiudono qualche ora dopo.

    Insomma, Bucharest offre un mix ideale, fonde arte e vita notturna, storia e modernità, la tradizione si confonde con il presente, un vortice di emozioni attende i turisti che decideranno di visitare questo angolo di paradiso Rumeno, con l'auto a noleggio a prezzi low cost.

    Hai bisogno di aiuto?