Nazione di residenza del conducente
RO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Oradea

    Noleggio Auto Aeroporto OradeaOradea è una cittadina con molte attrazioni che attirano i turisti e la rendono una piacevole meta di vacanza.  Si trova in Romania, vicino al confine con l'Ungheria.

    Il suo aeroporto è servito da numerose compagnie aeree e si trova appena fuori dalla città. In origine era un aeroporto militare, ma a seguito di lavori di ampliamento e di potenziamento dei servizi, è diventato un aeroporto internazionale.

    A favorire l’uso dell’aeroporto è stata anche la posizione geografica di Oradea, poiché è una zona di passaggio tra i Paesi dell'Est e l'Europa Occidentale. La cittadina merita di essere conosciuta, seppure al di fuori delle più consuete mete di viaggio.

    Un'ottima soluzione è quella di prenotare un'auto a noleggio, grazie al comodo servizio di TiNoleggio, e ritirarla direttamente in aeroporto, in modo da potersi spostare tranquillamente appena arrivati e raggiungere Oradea.

    Oradea: ecco cosa vedere

    OradeaOradea sorge nella valle del fiume Crisu Repede. È una cittadina con un pittoresco centro storico, caratterizzata dalla presenza di tante etnie e tante chiese.

    Nel 1836 fu distrutta da un incendio e fu successivamente ricostruita con grande cura e attenzione, realizzando molti edifici in stile art-nouveau e barocco.

    Ammirando le bellezze della località, non si può non apprezzare il Palazzo barocco che ospita il Museo della Regione Crişana. L'edificio ha forma ad U e si fa notare per le sue 100 camere ricche di affreschi e la facciata con capitelli ionici.

    Da visitare anche la fortezza Cetatea Stelara, di forma pentagonale e arricchita da 5 bastioni. Fu costruita a partire dal 1500 sui resti di un'altra antica fortezza e simboleggia l’antica storia di Oradea, dapprima territorio ungherese e poi annessa alla Romania nel secondo dopoguerra.

    Un centro di grande attrazione turistica è il centro termale di Baile Felix, molto apprezzato dai turisti e situato poco fuori dalla città. Si tratta della località termale più grande della Romania ed è indicata per coloro che hanno problemi fisici o che voglio godere di un totale relax.

    Hai bisogno di aiuto?