Nazione di residenza del conducente
RO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Bacău


    Noleggio Auto a BacauBacău
    è una città della Romania, più precisamente si trova nella regione della Moldavia.

    La sua posizione, a due passi dalla Transilvania, ai piedi dei monti Carpazi e sul fiume Bistrița la rende una meta turistica importante e con alcuni punti strategici.

    Il modo più veloce per raggiungerla è fare riferimento all’Aeroporto di Bacău, situato a pochi chilometri dal centro città.

    Dopo aver prenotato e noleggiato un’auto con TiNoleggio, è possibile partire alla volta di Bacău e scoprirne i suoi angoli più nascosti.

    Cosa vedere nella verde Bacău

    Chiesa Ortodossa a BacauLa città di Bacău, nota per i suoi boschi e le aree verdi che la circondano, è un importante centro culturale in Romania e il suo passato comunista ne ha profondamente influenzato le architetture.

    Nonostante le sue notevoli tradizioni storiche e i vari monumenti rappresentativi di varie epoche, Bacău è nota per l’imponente statua dedicata a Ștefan cel Mare e per la grande cattedrale ortodossa.

    Il centro storico della città, dallo stile gotico e medievale, è vivace e luogo preferito di passeggio grazie alla presenza di numerosi negozi, ristoranti e locali.

    Moltissime costruzioni di Bacău sono dedicati al poeta George Bacovia.

    Tra queste spiccano il Teatrul Bacovia, edificato alla fine degli anni ’40, la Statua e la casa museo di George Bacovia, dove osservare alcuni oggetti appartenuti al poeta e le stanze in cui ha vissuto.

    Nella città vecchia, inoltre, si possono ammirare la Chiesa Cattolica Sfinţii Petru şi Pavel, uno dei simboli di Bacău per la sua altezza imponente, la Chiesa Sf. Nicolae, costruita alla fine dell’800 in stile neoclassico.

    Degne di menzione sono anche la chiesa ottocentesca di San Costantino ed Elena e la Chiesa medievale costruita in stile moldavo.

    Bacău offre tanti altri luoghi di interesse. Tra questi si possono vedere la Chiesa la cattolica romana Sfântul Nicolae, il famoso Museo di Scienze Naturali Ion Borcea e l’Osservatorio astronomico.

    Poco fuori città si trovano l’amato Parco delle Rose, una piccola oasi verde ricca di sentieri, giardini fioriti con specie di piante particolari e numerose panchine in cui rilassarsi.

    Non lontano dalla città spicca il lago Şerbăneşti, una riserva naturale, dove vivono alcune specie di uccelli e luogo importante per l’osservazione faunistica.

    In mezzo al lago, oltretutto, si possono scorgere delle isolette ricche di vegetazione in cui gli uccelli nidificano.

    Hai bisogno di aiuto?